Sportitalia, Ballarini: “Senza i due errori della Roma, non so se il Napoli avrebbe mai segnato”
Sportitalia, Ballarini: “Senza i due errori della Roma, non so se il Napoli avrebbe mai segnato” Ieri alle 17:30 Le Interviste di di Valentina Ballarini, giornalista di Sportitalia, ha parlato anche di Napoli-Roma nel suo editoriale per il portale Sportitalia.com (Tutto Napoli)
Su altri giornali
“Sì, il Napoli ha fatto la partita contro una Roma che, grazie a Ranieri, è stata equilibrata. Calcio propositivo degli azzurri, con Kvaratskhelia e Politano sulle fasce, e ci voleva il gol per Lukaku che, pur non essendo ancora al top, riesce spesso ad entrare nei gol partenopei” “Qualsiasi squadra, per inerzia, dopo il vantaggio si abbassa. (CalcioNapoli24)
L'appuntamento con la rubrica torna domenica 24 novembre per Napoli-Roma (ore 18:00) Genoa-Roma 1-1 - Niccolò Pisilli (Voce Giallo Rossa)
Ecco quanto ha affermato: Mario Zaccaria, giornalista, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (CalcioNapoli24)
Ballarini ha commentato severamente la partita tra Milan e Juve: per la giornalista anche il match del Napoli non sarebbe stato esaltante (Juvenews.eu)
"Una sportellata di Lukaku ridà al Napoli il primato solitario, evita l’ingorgo in vetta e conferma che la Roma sarà una patata bollente per Ranieri III". Così il Corriere della Sera, questa mattina, racconta la partita che si è giocata al Maradona, finita uno a zero per la squadra di Conte . (fcinter1908)
I capitolini cadono nella trasferta di Napoli di misura, perdendo per 1-0 contro la capolista, cortesia del grande ex di serata Romelu Lukaku. Debutto sfortunato nel calendario e anche nel risultato. (Quotidiano Sportivo)