Il Torino batte il Verona e vola in vetta

Il Torino batte il Verona e vola in vetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Qui News Valdera SPORT

VERONA (ITALPRESS) – Prosegue il grande avvio di stagione del Torino, che resta imbattuto nella gestione griffata Paolo Vanoli: 3-2 all’Hellas Verona, in dieci dal 21′, e vetta solitaria per una notte in una Serie A tinta (anche) di granata. Una vittoria che regala nuove certezze al tecnico, costretto a rinunciare dall’inizio all’acciaccato Saul Coco: il suo attacco gira alla perfezione, con tutti e tre i centravanti schierati (Zapata, Sanabria e Adams) in gol. (Qui News Valdera)

Su altre testate

"Perché sono uscito zoppicando? Ho beccato solo una ginocchiata al polpaccio. Sto bene, non è nulla di irrecuperabile. Torino, le condizioni di Ricci (Fantacalcio ®)

Il Torino vince a Verona 3-2 nell'anticipo della quinta giornata e si porta momentaneamente al vertice della classifica del campionato di calcio di serie A con 11 punti. Prima rete al 10' con il granata Sanabria, due minuti più tardi pareggio di Kastanos per i padroni di casa, ospiti di nuovo in vantaggio con Zapata al 33'. (Adnkronos)

Questi i voti assegnati ai gialloblù dalla Gazzetta dello Sport dopo la sconfitta casalinga contro il Torino: (TuttoHellasVerona)

Il Torino va veloce: batte il Verona in 10 e vola al primo posto, highlights

TUTTOmercatoWEB.com Milinkovic-Savic: 5,5 Non è che sia stato così impegnato, ma se sul gol di Kastanos poteva fare poco, su quello di Mosquera ha lasciato la porta sguarnita. Cross a rientrare di Lazovic, ma nessun compagno lo raccoglie e così la palla arriva a lui (3’). (Torino Granata)

Video Il Torino va veloce: batte il Verona in 10 e vola al primo posto, highlights (Tutto Napoli)

Non si ferma la corsa di Roberto D'Aversa, che centra alla Domus il secondo colpaccio in trasferta dopo il Sacco di Roma ( sponda giallorossa ) : l'Empoli resta imbattuto e la sua porta è stata bucata solo per due volte, il Cagliari fatica a trovare quadratura e di conseguenza entusiasmo, se è vero che in quattro esibizioni interne Davide Nicola ha raggranellato due soli punticini. (Monza-News)