Napoli, Conte: "Decido io chi parte e chi resta". Da valutare Gaetano

TUTTOmercatoWEB.com Antonio Conte è stato presentato quest'oggi come nuovo allenatore del Napoli e tra le tante domande ha risposto anche a chi chiedeva di eventuali partenze: "Le stiamo gestendo insieme al club nel migliore dei modi. Io sono stato molto chiaro col presidente, prima di parlare di altri aspetti economici e contrattuali, ho voluto la rassicurazione che avrei deciso io chi sarebbe rimasto e chi poteva magari prendere altre strade fuori da Napoli. (Parma Live)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – “Dovremo avere la faccia inc.., perché veniamo da un’annata in cui tante cose non sono andate nel verso giusto. Dovremo trasferire questa voglia di rivalsa nel campo, sotto tutti i punti di vista, a livello calcistico e comportamentale”. (TuttOggi)

La miniera dell’entusiasmo dalle nostre parti si chiama anche calcio e in queste ore ci si interroga sul rinnovato entusiasmo che sta portando l’arrivo di mister Antonio Conte nella società di patron Aurelio De Laurentiis dopo un’annata balorda che ha seppellito sotto dieci metri di ghiaccio il post-scudetto. (ilmattino.it)

Napoli, Conte si presenta: "Voglio le facce inca...te" 26 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

Antonio Conte: 'A Napoli ho sentito qualcosa nella pancia, avevo richieste dall'estero. Di Lorenzo un giocatore top'

Giorno di presentazione per Antonio Conte in casa Napoli. Il progetto di cui abbiamo parlato è quello di cercare nel più breve tempo possibile di far diventare di nuovo Napoli un'alternativa credibile alle solite note: questo è importante. (fcinter1908)

Anche durante la conferenza stampa di presentazione di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli, è emerso il nome di Zlatan Ibrahimovic, che nella conferenza stampa di settimana scorsa ha parlato proprio del tecnico salentino. (Spazio Milan)

I giocatori sono validi, cercheremo di fare cose mirate per avere benefici per rinforzarci. ENTAZIONE AL NAPOLI RIPARTENZA- "Abbiamo tanta voglia di ripartire, non bisogna farsi prendere dal panico ripensando all'anno scorso, ma bisogna essere freddi e analitici. (ilBianconero)