Inter-Atalanta, ecco il bigino della partita. Storie, dati, tattica: tutto per studiare il match

Se non bastasse la classifica a dimostrarlo, sono le prestazioni a testimoniarlo: a prescindere dagli uomini schierati da Simone Inzaghi, i nerazzurri sono la squadra con più solidità e garanzie dell’intera Serie A e tra le prime in tutta Europa. La massima espressione è forse la gestione delle rotazioni e delle caratteristiche di centrocampo e attacco in rapporto a Hakan Çalhanoğlu e Marcus Thuram: che il turco e il francese ci fossero e risultassero tra i migliori, che giocassero e si mantenessero al di sotto degli standard o che mancasse uno dei due, il rendimento globale dell’Inter non ne ha mai risentito. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altre testate

MAGIA − Pierluigi Pardo a Tutti Convocati sul momento dei nerazzurri: «Quando c’è stato uno stato di magia la maggior preoccupazione per gli allenatori è che questo stato di magia non si disperdi. Ecco perché Inzaghi manderà in campo i giocatori migliori, ma Inter-Atalanta rimane una bella partita. (Inter-News)

Pardo non ha dubbi sull’Inter. Secondo il giornalista, nessuno in Europa è oggi più forte della squadra di Inzaghi. Estasiato dopo il 4-0 all’Atalanta. (Inter-News)

Pardo: "Parametri zero Inter capolavori contabili e tecnici. Inzaghi non vuole perdere la magia" (L'Interista)

"L'Atalanta è nel mio cuore, lo sanno tutti. Lì sono cresciuto, lì sono diventato uomo e poi calciatore. Ho giocato anche nell'Inter, è vero, ma le due esperienze non si possono paragonare. A Bergamo c'è una parte di me". (TUTTO mercato WEB)