Bologna Monaco, Italiano: 'Non riusciamo a fare gol, ma non ci dobbiamo abbattere'. Video

Sconfitta con l'amaro in bocca per il Bologna, che contro il Monaco subisce gol all'87' dopo aver giocato un'ottima partita. Al termine del match Vincenzo Italiano è intervenuto su Sky Sport: "Abbiamo ben figurato anche oggi. Nel secondo tempo abbiamo preso le misure a una squadra difficile da affrontare, rapida, che ha grande qualità e tecnica. Nei secondi 45’ non gli abbiamo concesso più nulla, abbiamo avuto 2-3 situazioni per andare in vantaggio e poi su una palla inattiva purtroppo abbiamo perso un po’ le distanze. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Ci manca il gol, dobbiamo continuare a lavorarci: abbiamo altre quattro gare e le giocheremo con i nostri valori e principi di gioco. Forse se fossimo stati più cinici e precisi avremmo portato la gara dalla nostra parte. (Tuttobolognaweb)

Leggi tutta la notizia I francesi, usciti vittoriosi dalla trasferta in Emilia - Romagna grazie al gol di Kehrer all'87esimo,... (Virgilio)

Resta l’amarezza di non aver cavalcato l’onda di un’atmosfera da “notti magiche” in quel Dall’Ara dove il Bologna si piega alle qualità tecniche e fisiche del Monaco che trova la rete del definitivo vantaggio a meno di cinque minuti dal fischio finale. (TUTTO mercato WEB)

Il Bologna rischia il cappotto: quattro gare difficilissime, con due trasferte a Lisbona

I voti ai protagonisti di Bologna-Monaco 0-1. Posch 6,5 – Gioca rude, non cerca finezze, a volte chiude alla buona ma a questo serve l’austriaco, in una partita in cui bisognava spegnere l’esuberanza delle ali monegasche. (Zerocinquantuno.it)

Bologna, Pobega: "Ci manca il gol ma ce la giocheremo. Col Monaco mancata lucidità" (TUTTO mercato WEB)

Vincere oppure rischiare di essere davvero lontanissimi da quota 9-10, quella necessaria per arrivare al venticinquesimo posto. Ora serv (TUTTO mercato WEB)