Milano, 82enne ucciso in casa con coltello e motosega: l’assassino fermato al lavoro in una farmacia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
DELITTO A PORTA ROMANA Omicidio in via Giulio Romano: ucciso a 82 anni con coltello e motosega.
Quando i primi equipaggi del radiomobile dei carabinieri sono arrivati in via Giulio Romano hanno visto del fumo uscire dall’appartamento
L’uomo, che è stato rintracciato dai carabinieri a Melegnano, in una farmacia dove lavora come magazziniere.
di Cesare Giuzzi. L’omicidio lunedì sera in un appartamento di via Giulio Romano 27, zona Porta Romana. (Corriere Milano)
La notizia riportata su altre testate
Ucciso a Milano: preso il presunto il killer. Il presunto killer dell’uomo ucciso a Milano, già denunciato per stalking, è stato fermato. Un uomo si troverebbe in questi minuti sotto interrogatorio in caserma; si tratterebbe del presunto killer. (Thesocialpost.it)
Secondo una prima ricostruzione il killer si sarebbe introdotto nell’appartamento dell’82enne bucando la porta d’ingresso con una motosega: l’assassinio avrebbe colpito Secondi con un coltello, procurandogli diverse ferite anche con la motosega utilizzata per forare la porta d’ingresso. (Il Riformista)
Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, si tratterebbe di un unico aggressore che è riuscito a entrare in casa bucando la porta d'ingresso con una motosega In portineria i militari avrebbero trovato copie stampate di alcune mail nelle quali l'omicida avrebbe confessato le ragioni del gesto. (Sky Tg24)