ROMA, Juric: una vittoria col toro potrebbe non bastare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione in casa Roma. La brutta sconfitta contro la Fiorentina ha lasciato delle scorie nell'ambiente giallorosso e per Juric anche una vittoria contro il Torino, sua ex squadra, potrebbe non bastare a salvare la sua panchina. A pesare, oltre ai risultati, è il clima di tensione che si è venuto a creare con la lite, durante l'intervallo del match contro i viola, tra il tecnico croato e Mancini e la scelta di Cristante di rimanere, insieme al compagno, negli spogliatoi del Franchi invece di seguire la squadra dalla panchina. (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le due squadre scendono sul campo dello stadio Olimpico di Roma per affrontare la decima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla netta sconfitta di Firenze dove la Fiorentina si è imposta per 5-1 facendo traballare, e non poco, la panchina di Ivan Juric. (Calcio e Finanza)
L’ex atalantino Nicola Ventola ha parlato della situazione delicata in casa Roma nel corso dell’ultima puntata di Viva el Futbol : (Calcio Atalanta)
La Roma non intende stravolgere la guida tecnica. Almeno per il momento. Per questo contro il Torino, nella prossima sfida all'Olimpico in programma giovedì sera nel turno infrasettimanale di campionato, in panchina ci sarà ancora Ivan Juric. (TUTTO mercato WEB)
Roma, El Shaarawy si è allenato in gruppo. Pellegrini a colloquio con Ghisolfi (TUTTO mercato WEB)
Quella che ieri era un’indiscrezione ora è una notizia confermata direttamente dalla Roma al Corriere dello Sport: giovedì in panchina per Roma-Torino l’allenatore giallorosso sarà ancora Ivan Juric. Si legge: “La Roma non ha... (SOS Fanta)
Domani è già vigilia della sfida contro il Torino e Ivan Juric prenderà parte alla consueta conferenza stampa pre partita rispondendo alle domande dei giornalisti presenti. Il tecnico croato dopo il ko di Firenze è già spalle al muro e contro la sua ex squadra non potrà far altro che conquistare i tre punti per provare a risollevare una squadra e un ambiente ormai in totale depressione. (ForzaRoma.info)