ROMA, Juric: una vittoria col toro potrebbe non bastare
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione in casa Roma. La brutta sconfitta contro la Fiorentina ha lasciato delle scorie nell'ambiente giallorosso e per Juric anche una vittoria contro il Torino, sua ex squadra, potrebbe non bastare a salvare la sua panchina. A pesare, oltre ai risultati, è il clima di tensione che si è venuto a creare con la lite, durante l'intervallo del match contro i viola, tra il tecnico croato e Mancini e la scelta di Cristante di rimanere, insieme al compagno, negli spogliatoi del Franchi invece di seguire la squadra dalla panchina. (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ma chi scenderà in campo dal 1' tra le fila dei granata? (Toro News)
I giallorossi sono scesi in campo questo pomeriggio sotto gli occhi di Ivan Juric che contro la sua ex squadra avrà a disposizione anche la carte El Shaarawy. Il Faraone ha recuperato dall'infortunio al polpaccio accusato contro il Monza e oggi ha svolto l'allenamento insieme al resto dei compagni. (ForzaRoma.info)
Dal 18 ottobre l’Oktoberfest Calabria è l’evento di birra più partecipato d’Italia. Tantissime le presenze registrate nella festa tipica bavarese nell’area mercatale di Rende; altrettanto tanti i litri di birra consumati, debitamente abbinati ad una apprezzatissima cucina d’importazione e, soprattutto, ai prodotti locali e di eccellenza della Calabria. (Corriere di Lamezia)
Domani è già vigilia della sfida contro il Torino e Ivan Juric prenderà parte alla consueta conferenza stampa pre partita alle ore 12.00 (Roma Giallorossa)
Roma-Torino spartiacque per Juric? Intanto domani il tecnico si presenterà in conferenza stampa (TUTTO mercato WEB)
È il giovedì di Halloween a fare da cornice al 95° Roma-Torino, un match che, in termini di numeri, fa venire i brividi ai tifosi granata. Il Torino è riuscito a imporsi in casa dei giallorossi soltanto in 18 occasioni, con 19 pareggi e ben 57 sconfitte. (Toro.it)