Belve, Valeria Golino punge Riccardo Scamarcio: "Pensavo fosse l'uomo della mia vita, ma lui è un bravo attore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gossip TV Valeria Golino, intervistata da Francesca Fagnani nel corso della seconda puntata di Belve, parla anche di Riccardo Scamarcio e di droghe. Valeria Golino, regista, attrice ed ex modella partenopea di 59 anni, è una degli ospiti della seconda puntata - che andrà in onda domani, martedì 25 novembre - della quinta edizione del programma di Rai 2 ideato e condotto da Francesca Fagnani, Belve. (ComingSoon.it)
La notizia riportata su altri giornali
Alle tante domande di Francesca Fagnani Golino non si sottrae, tranne una. Tra gli ospiti Valeria Golino, l’attrice più hollywoodiana del cinema italiano con 90 film girati e 70 premi ricevuti. (Golssip)
È stato lui l’amore più importante della sua vita? La Golino non si sbilancia: “Non faccio il nome, ho paura che mentirei. L’attrice e regista è stata infatti la sua compagna per 10 anni. (Radio 105)
Valeria Golino, ospite della seconda puntata stagionale di Belve che andrà in onda martedì 26 novembre, ha sorpreso il pubblico con una serie di rivelazioni intime e senza filtri. Tra questi, un’analisi franca e provocatoria delle sue esperienze con le droghe, in particolare quelle psichedeliche. (Virgilio Notizie)
Durante l'ultima stagione, Belve ha raggiunto 2.9 milioni di interazioni sui social e 28.4 milioni di visualizzazioni dei contenuti video. (La Gazzetta dello Sport)
Alle tante domande di Francesca Fagnani Golino non si sottrae, tranne una. Seconda puntata di Belve, il programma cult di Rai2 ideato e condotto Francesca Fagnani, prodotto da Fremantle: l’appuntamento è per martedì 26 novembre, in prima serata su Rai 2. (B-Lab Live!)
Quest'ultima, protagonista della prima intervista della seconda puntata, affronterà tanti temi, a cominciare dalla sua lunga relazione col collega Riccardo Scamarcio, finita nel 2018, e il suo rapporto col proprio corpo. (La Gazzetta dello Sport)