David Neres, altro che vice Politano: un jolly da 30 milioni per Conte

Focus David Neres, altro che vice Politano: un jolly da 30 milioni per Conte David Neres è ufficialmente un nuovo calciatore del Napoli: un investimento importante degli azzurri, che versano 30 milioni di euro nelle casse del Benfica per acquistare l'esterno brasiliano. La cifra spesa non lascia spazio a dubbi: mister e società ci puntano, lui giocherà, ma naturalmente nasce qualche interrogativo sulla sua collocazione, perché quella fascia destra comincia ad essere affollata con Politano e Ngonge. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

L’attesa è finita: David Neres è il nuovo attaccante del Napoli. Il brasiliano classe 1997 viene dal Benfica per 28 milioni di euro più 2 di bonus. Ha firmato un contratto di 5 anni a 3 milioni di euro l’anno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

É attesa a momenti l’ufficialità del suo passaggio in azzurro, che è slittata ancora di qualche ora. David Neres è tornato al Parker's (CalcioNapoli24)

Ora David Neres è ufficialmente un calciatore del Napoli. Domenica potrà essere già a disposizione di Antonio Conte. (ilmattino.it)

Neres-Napoli, oggi l’annuncio ufficiale: svelato il motivo del ritardo

Il Napoli sta per concludere il quarto acquisto della sua sessione di calciomercato: ecco quando sarà ufficiale David Neres (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alla sua quarta stagione in bianconero (in realtà, terza e mezza, essendo arrivato a gennaio 2022 a Torino), il serbo deve dimostrare di essere il vero nove bianconero. In passato non... (Tutto Juve)

Il Corriere dello Sport spiega il motivo dello slittamento: “La questione che ha costretto a ritardare le comunicazioni in pompa magna, e a rimettere in ghiaccio lo champagne, è relativa a certi aspetti legati ai diritti d’immagine”. (Napolipiu.com)