Mercato Juve, il top player ha detto sì: Giuntoli prepara le mosse giuste per affondare

La Juventus è pronta ad affondare il colpo dopo il si ricevuto dal top player: Cristiano Giuntoli sta preparando l'offerta giusta. L'emergenza infortuni che ha colpito la Juventus in difesa è senza precedenti. Al grave infortunio per Bremer che ha messo in allarme anche la società, si è aggiunto (SpazioJ)

Su altre testate

Si allungano, infatti, i tempi di recupero per un bianconero. Di seguito riportata l'ultima novità. (SpazioJ)

Un nome che particolarmente circola alla Continassa è quello di Milan Skriniar, di cui parla l'edizione odierna de la Gazz Ore Thiago Motta. (ilBianconero)

Scartata da Cristiano Giuntoli l'ipotesi di pescare tra gli svincolati (Sergio Ramos tra tutti) ora il Managing Director Football della Juve punta con forza su Milan Skriniar. Prima il grave infortunio di Gleison Bremer e poi quello di Juan David Cabal costringono i bianconeri a cercare un giocatore per il mercato di gennaio. (Tiscali)

Juve, Fagioli può essere la carta per Skriniar: contatti tra il Psg e il centrocampista

Ultimissime Juve LIVE: il PSG piomba su Fagioli, novità sul rientro di Milik (Juventus News 24)

I bianconeri cercano un difensore a gennaio dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal: si pensa ad un clamoroso scambio per riportare Skriniar in A. I gravi infortuni occorsi a Gleison Bremer e a Juan Cabal impongono alla Juventus un immediato ritorno sul mercato con il dichiarato intento di rinforzare il pacchetto difensivo a disposizione di Thiago Motta. (Goal Italia)

L'azzurro, questa è la vera novità, piace a Luis Campos e ci sarebbero già stati dei contatti come rivelato dalla Gazzetta. Trattasi di Nicolò Fagioli, finito nel mirino del Psg. (Sport Mediaset)