Sinner, è crisi nera: il dato è chiaro, è il suo vero incubo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Per Jannik Sinner c’è qualcosa che non va. È un incubo, non c’è altro modo di qualificarlo: il dato inizia a preoccupare Il fisioterapista lo aveva avvisato. Gli aveva detto che in quelle condizioni sarebbe stato meglio non giocare. Ma il numero 1 del mondo non avrebbe mai deluso le aspettative dei tifosi, e neppure le sue. Caparbio e cocciuto Jannik Sinner è tornato in campo ugualmente, dopo il medical time out, a dispetto della notte in bianco, dei giramenti di testa e della spossatezza che sapeva bene non gli avrebbe permesso di giocare al suo solito livello. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarà un venerdì indimenticabile a Wimbledon per Lorenzo Musetti, quello della prima semifinale Slam in carriera. (Sky Sport)

«Forse è successo qualcosa che potevamo gestire meglio…».Ripartiamo da qui, dall’onesta autocritica di un ragazzo italiano che ha appena perso la partita a scacchi con il maestro russo dell’arrocco. (Corriere della Sera)

La scorsa notte non ho dormito granché, è stata una di quelle notti che purtroppo capitano. E questa mattina non mi sentivo bene, e anche in campo non ero al meglio. (Tiscali)

L’ex grande giocatore del passato ha raccontato il percorso di Jannik Sinner, che purtroppo non ha avuto l’esito sperato per l’eliminazione del n.1 del mondo ieri per mano di Daniil Medvedev. Tempo di precisazioni. (OA Sport)

Nella sconfitta ai quarti di finale di Wimbledon contro Daniil Medvedev, il tennista italiano ha mostrato di non avere una salute di ferro; il che può spiegare ripetute sconfitte nei match al quinto set. (IlNapolista)

Che cosa c'è dietro il malore che ha avuto Jannik Sinner ai quarti di Wimbledon contro Daniil Medvedev? Era solo sottotono o c'era dell'altro? E i gossip sulla fidanzata dell'altoatesino Anna Kalinskaja? C'è chi sta accostando Jannik al periodo di Matteo Berrettini con Melissa Satta, ma su quali basi? Lo abbiamo chiesto all'ex campione di tennis Daniele Bracciali, che ci ha svelato i retroscena, oltre ad aver analizzato i possibili scenari per quanto riguarda le due semifinali del torneo di Londra. (MOW)