Pier Silvio Berlusconi: «Silvia Toffanin a This is me? Mi sentivo responsabile». E non è escluso il bis

«This is me? Sono contentissimo» ha detto Pier Silvio Berlusconi sul programma dedicato ai talenti di Amici e condotto in prima serata da Silvia Toffanin. Rivelando: «Il prodotto nasce da una telefonata tra me e Maria De Filippi, in cui le ho detto che con Amici ha fatto un pezzo della storia della musica italiana. Così è nata l'idea di This is me, lei ha pensato a Silvia e mi ha onorato», ha spiegato. (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Davanti a una sessantina di giornalisti radunati per la tradizionale conferenza stampa di fine anno, Pier Silvio Berlusconi ha affrontato tutti i temi riguardanti il presente e il futuro della tv in generale e di Mediaset in particolare, dai programmi che hanno ottenuto grande successo a quelli meno in linea con le aspettative, dai protagonisti della scena attuale ai cambiamenti che non si escludono per offrire un prodotto sempre migliore. (Today.it)

Cosa fare a Capodanno è una domanda che in molti si pongono con l’arrivo delle feste natalizie: ecco allora un po’ di idee per trascorrerlo in famiglia, tra amici o da soli. Decidere come trascorrere l’ultimo giorno dell’anno è un dilemma, perché, a parte le persone più abitudinarie, che se trovano la soluzione adatta ai propri gusti non la abbandonano e ogni anno la riproducono, in molti sperano sempre di migliorare l’esperienza anno dopo anno. (Roba da Donne)

This Is Me con Silvia Toffanin potrebbe tornare, l’annuncio di Berlusconi

Quello di This Is Me è stato un clamoroso successo. Dietro c’è la mano sapiente di Maria De Filippi, certo, ma la rete è consapevole d’avere in lei un volto amatissimo, del quale il pubblico non è di certo sazio. (DiLei)