Pier Silvio Berlusconi: «Silvia Toffanin a This is me? Mi sentivo responsabile». E non è escluso il bis
«This is me? Sono contentissimo» ha detto Pier Silvio Berlusconi sul programma dedicato ai talenti di Amici e condotto in prima serata da Silvia Toffanin. Rivelando: «Il prodotto nasce da una telefonata tra me e Maria De Filippi, in cui le ho detto che con Amici ha fatto un pezzo della storia della musica italiana. Così è nata l'idea di This is me, lei ha pensato a Silvia e mi ha onorato», ha spiegato. (Vanity Fair Italia)
Su altre fonti
Davanti a una sessantina di giornalisti radunati per la tradizionale conferenza stampa di fine anno, Pier Silvio Berlusconi ha affrontato tutti i temi riguardanti il presente e il futuro della tv in generale e di Mediaset in particolare, dai programmi che hanno ottenuto grande successo a quelli meno in linea con le aspettative, dai protagonisti della scena attuale ai cambiamenti che non si escludono per offrire un prodotto sempre migliore. (Today.it)
Cosa fare a Capodanno è una domanda che in molti si pongono con l’arrivo delle feste natalizie: ecco allora un po’ di idee per trascorrerlo in famiglia, tra amici o da soli. Decidere come trascorrere l’ultimo giorno dell’anno è un dilemma, perché, a parte le persone più abitudinarie, che se trovano la soluzione adatta ai propri gusti non la abbandonano e ogni anno la riproducono, in molti sperano sempre di migliorare l’esperienza anno dopo anno. (Roba da Donne)
Quello di This Is Me è stato un clamoroso successo. Dietro c’è la mano sapiente di Maria De Filippi, certo, ma la rete è consapevole d’avere in lei un volto amatissimo, del quale il pubblico non è di certo sazio. (DiLei)