“Frattesi in panchina?”, rivelazione in diretta: Inzaghi chiarisce tutto
Inter pronta per la sfida di Champions contro la Stella Rossa: Simone Inzaghi fa chiarezza su Frattesi prima della gara. L‘Inter questa sera riprende il proprio in Champions League. Dopo la vittoria esterna contro l’Udinese, la squadra di Simone Inzaghi tra poche ore tornerà sul rettangolo verde di San Siro per sfidare la Stella Rossa. I nerazzurri cercano il primo successo stagionale nell’ambita competizione europea per iniziare ad incrementare punti in maniera consistente. (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre fonti
Simone Inzaghi è allenatore dell’Inter e viene dal recente rinnovo di contratto fino al 2026. Il Manchester United è in crisi nera e dall’Inghilterra un giornale nello specifico ha fatto un titolo molto forte. (Inter-News)
Già, perché secondo la stampa inglese il futuro dell'allenatore nerazzurro potrebbe essere sulla panchina del Manchester United. Sarebbe lui il tecnico favorito per la successione dell'attuale manager olandese Erik ten Hag. (Sport Mediaset)
Simone Inzaghi ha di recente firmato il rinnovo ma c'è una big d'Europa che vuole provarlo a strapparlo all'Inter Dopo la sconfitta nel derby con il Milan, l'Inter ha ritrovato la strada giuste con due vittorie. (Spazio Inter)
Il futuro di Simone Inzaghi potrebbe essere la Premier League, sulla panchina del Manchester United: secondo la stampa inglese è il tecnico dell'Inter il favorito per la successione dell'attuale manager olandese Erik ten Hag, sempre più a rischio esonero. (Tiscali)
Dopo l'indiscrezione lanciata ieri dal Daily Star, questa mattina anche Mirror Sport si unisce ai rumors su Simone Inzaghi e il Manchester United. Erik ten Hag è finito nuovamente sul filo di un rasoio e i Red Devils hanno pensato al nome dell'allenatore dell'Inter in caso di esonero del tecnico olandese. (TUTTO mercato WEB)
DAR SEGUITO – Pochi minuti prima dell’inizio di Inter-Stella Rossa Simone Inzaghi dichiara su Sky Sport 24: «Questo è l’esordio in Europa in casa. Dobbiamo dar seguito alla bella prestazione di Manchester, giocando nel nostro stadio e con i nostri tifosi contro un avversario che è una buona squadra. (Inter-News)