Rabiot saluta la Juventus: 'Il club mi ha dato tanto'

Rabiot saluta la Juventus: 'Il club mi ha dato tanto'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ub bianconero dopo cinque stagioni, dove in diverse occasioni ha avuto anche l'onore di indossare la fascia da capitano. Nella presentazione Rabiot ha rilasciato una dichiarazione sul suo ex club. RABIOT - ​"Ho trascorso cinque anni all'estero alla Juventus, che mi ha dato tanto. Ho (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Ha la capacità di esasperare i professionisti in poco tempo, è davvero insopportabile". Retroscena nella trattativa con l'Atletico Madrid — L'agente ha svelato un retroscena riguardante le negoziazioni con l'Atletico Madrid. (Pianeta Milan)

Il centrocampista ha firmato un contratto biennale con scadenza fissata quindi per il 30 giugno 2026: guadagnerà 6 milioni di euro a stagione. Anche al Marsiglia il numero di maglia scelto da Rabiot è il 25. (Eurosport IT)

L'Olympique Marsiglia è lieto di annunciare la firma di Adrien Rabiot. È l'annuncio ufficiale con il quale il club francese, sui suoi canali, ha annunciato l'ingaggio dell'ex centrocampista della Juventus (fcinter1908)

UFFICIALE: liberato l'armadietto, non vestirà mai più la maglia della Juve | Addio al pupillo di Allegri

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

A presentare Rabiot, nella conferenza stampa odierna, il consigliere dell'Olympique Marsiglia Fabrizio Ravanelli . Giornata di presentazioni all' Olympique Marsiglia per Adrien Rabiot . (Tuttosport)

Era uno dei pupilli di Allegri, adesso lascia la Juventus e trova l’accordo con un nuovo club, continua la carriera in Ligue 1 (JMania)