Vince sempre Conegliano! Milano battuta, settima Supercoppa consecutiva per l'Imoco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ancora Conegliano, sempre lei. Sono le pantere a portare a casa la Supercoppa Italiana 2024, primo trofeo della stagione, vincendo 3-2 contro una Numia Vero Volley mai doma. Un dominio indiscusso, quello della Prosecco Doc Imoco Conegliano, che dura dal 3 febbraio 2019, sconfitta in quel frangente da Novara in Coppa Italia. È un tripudio di emozioni al Palazzo dello Sport di Roma, dove si registra il tutto esaurito (10.300 spettatori) ed il colpo d’occhio è da brividi. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

È iniziata dal PalaEur di Roma la stagione di volley femminile con la replica della finale della Champions League vinta anche in quel caso dalle imbattibili venete. (ilmessaggero.it)

Sono otto quelle incamerate dalla squadra di Daniele Santarelli , sette delle quali vinte consecutivamente, l'ultima al tie-break ieri sera nel sold out del Palazzo dello Sport di Roma (10.300 spettatori, record di pubblico negli eventi di Lega Pallavolo Femminile). (Tuttosport)

Soddisfazione per Gabi al suo esordio ufficiale con la maglia gialloblù. Primo atto di questa nuova stagione 2024/25 disputato nello strapieno Palazzo dello Sport di Roma. (ilgazzettino.it)

La finale (bellissima) della Supercoppa Italiana tra Milano e Conegliano è stata solo la punta dell'iceberg della nuova direzione che ha preso la pallavolo italiana. Lo spettacolo era e rimane ovviamente sul campo, ma da qualche tempo si è spostato anche sugli spalti e all'interno di tutto il palazzetto. (Sky Sport)

Il primo brindisi del campionato ha ancora il sapore delle colline trevigiane: è la Prosecco Doc Imoco Conegliano ad alzare, per l’ottava volta, la settima di fila, la Supercoppa Fineco, l’evento organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile in collaborazione con Master Group Sport. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

Lavarini. Santarelli. (Quotidiano Sportivo)