Hellas Verona Inter in tv e streaming: dove vedere la partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita Hellas Verona-Inter, valida per la 13^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 23 novembre alle ore 15.00 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Andare in testa alla classifica per una notte facendo ricorso alle seconde linee" - si legge sul Corriere della Sera che parla di riposo per "le stelle Lautaro, Calhanoglu e Dimarco" in vista del Lipsia e di un undici iniziale che presenta Correa, Asllani e Carlos Augusto. (Fcinternews.it)
I nerazzurri attualmente al secondo posto con 25 punti, hanno voglia di ritrovare la vetta del campionato, ancora non assaporata in questa stagione. Dopo la sconfitta nel derby il 22 settembre la squadra di Simone Inzaghi non ha più perso, trovando solo due pareggi negli scontri diretti con Juventus e Napoli. (ilmessaggero.it)
VERONA – I gialloblu sono a quota 12 punti e al Bentegodi hanno già battuto Napoli, Roma e Venezia. (Fcinternews.it)
Almeno per qualche ora, in attesa di Parma-Atalanta. Vincere e andare in testa alla classifica in solitaria. (Fcinternews.it)
Piove sul bagnato in casa Inter. Dopo appena pochi minuti di gioco del match contro l’Hellas Verona, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi è stato costretto ad un cambio forzato. Il big ha alzato alzato bandiera bianca per un problema muscolare. (Spazio Inter)
PRIMA DELLA SFIDA – Yann Sommer ha parlato così prima di Verona-Inter in campo oggi alle 15: «Abbiamo lavorato anche durante questa sosta per le Nazionali. Sappiamo che la situazione è questa, non abbiamo avuto tanto tempo per lavorare con i Nazionali. (Inter-News)