Annalisa canta al matrimonio del suo ex Davide Simonetta, accompagnata al pianoforte dal marito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Annalisa ha sorpreso tutti cantando al matrimonio del suo ex, Davide Simonetta, con Veronica Ferraro. L'accompagnamento al pianoforte è stato affidato al marito di Annalisa, Francesco Muglia, creando un inaspettato ma armonioso triangolo artistico. Nonostante la fine della loro relazione, Annalisa e Davide hanno mantenuto buoni rapporti e continuano a collaborare come cantante e produttore. Durante le nozze, hanno eseguito insieme il loro successo "Bellissima", in un duetto che ha suggellato la loro amicizia e collaborazione professionale. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il matrimonio dell'anno potrebbe essere stato quello tra Veronica Ferraro e Davide Simonetta. Chi erano i vip presenti -- Il discorso emozionante di Chiara Ferragni per l'amica Veronica Ferraro: c'entra anche Fedez. (leggo.it)

Infatti, a deliziare gli sposi ci ha pensato Annalisa che si è esibita su una versione acustica de «La Prima Cosa Bella», accompagnata al pianoforte dal marito Francesco Muglia. L'influencer e il produttore musicale fanno coppia fissa da anni e si sono giurati amore eterno ieri, giovedì 12 settembre, alla presenza delle famiglie, degli amici più stretti e anche… degli ex fidanzati. (leggo.it)

Veronica Ferraro (37 anni) e Davide Simonetta (42 anni) hanno detto sì. (ilgazzettino.it)

A cura di Giusy Dente Video suggerito (Fanpage.it)

Annalisa canta al matrimonio del suo ex Davide Simonetta con Veronica Ferraro, mentre suo marito Francesco Muglia l'accompagna al pianoforte. È il triangolo che non ti aspetti, ma che non sorprende visti i buoni rapporti in cui si sono lasciati i due, che continuano a collaborare come produttore e cantante. (leggo.it)

Lei, influencer e amica di Chiara Ferragni (che le ha fatto da testimone); lui, produttore musicale noto anche come d.whale e già fidanzato con Annalisa (che ha cantato anche alle nozze). A fare discutere il web, tuttavia, è stata un'immagine del menù del banchetto nuziale che è seguito alla cerimonia: una scelta gourmet ma davvero molto minimalista che non poteva mancare di far scoppiare l'ironia dei social. (ilmessaggero.it)