Juventus-Parma, probabili formazioni: Gatti torna titolare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le probabili formazioni di Juventus-Parma, in campo allo Stadium alle 20.45 per la decima giornata di Serie A. Probabili due variazioni nei bianconeri rispetto al 4-4 con l'Inter: Gatti per Kalulu e Thuram per Fagioli. E Yildiz scalpita. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Koopmeiners è recuperato" Per mister Motta, questa sera è importante "Fare una buona partita, in tutte le fasi, interpretando bene le transizioni; vogliamo vincere ma dovremo meritarlo, rimanendo compatti e uniti per tutta la partita, sapendo gestire meglio le situazioni anche quando arrivano i momenti complicati, che devono durare il meno possibile. (Today.it)
Stasera Juventus-Parma, i convocati di Motta: torna Koopmeiners. Out in cinque (TUTTO mercato WEB)
LEGGI ANCHE- Juventus, la probabile formazione per il Parma Il 30 ottobre sarà una data da ricordare per Javier Gil Puche. (GianlucaDiMarzio.com)
Che per Thiago Motta non sia un periodo facilissimo è chiaro a tutti. La perdita per un infortunio molto grave di Gleison Bremer ha (SpazioJ)
Dubbi e certezze di formazione per il Parma. In difesa torna a disposizione Osorio ma al momento Delprato viaggia verso la conferma accanto a Balogh con uno fra Coulibaly e Hainaut a destra più Valeri a sinistra. (SOS Fanta)
Sorvegliato speciale Bonny, punta francese che interessa a molti, bianconeri inclusi. La Juve col Parma ritrova Koopmeiners 4 partite in 10 giorni, Motta fa turnover Kalulu potrebbe riposare per fare posto a Gatti che torna titolare. (Tutto Juve)