Roma, Ranieri: "Per Dybala ci vorranno meno di sei mesi"

"Dybala sta molto bene, è soddisfatto di com'è andata l'operazione. Ora deve solo aspettare". Lo ha detto Claudio Ranieri nella conferenza stampa prima della gara con il Lecce. "Il nostro staff medico farà di tutto per metterlo nelle migliori condizioni senza affrettare i tempi o ritardarli - ha aggiunto -. E' un tendine usato spesso per fare il crociato per il quale servono sei mesi di tempo. Ma in questo caso non essendo il crociato il problema, i mesi dovrebbero essere meno. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

In panchina con i compagni per il finale di campionato Ecco, è questo il passaggio che ieri ha messo ansia ai tifosi giallorossi, scrive La Gazzetta dello Sport. (RomaNews)

Paulo Dybala è arrivato ieri a Ciampino, uscendo dall'aeroporto in stampelle dopo l'operazione al tendine della coscia sinistra lesionato nella partita contro il Cagliari. Di rientro da Londra, dove è stato operato alla Fortius Clinic, l'argentino è sembrato di buon umore, rassicurando i tifosi sulle proprie condizioni e scherzando sul Brasile, sconfitto nelle scorse ore dalla sua Argentina. (Pianeta Milan)

Paulo Dybala, dopo l’intervento a Londra in seguito alla lesione rimediata contro il Cagliari lo scorso 16 marzo, è tornato a Roma. Intorno alle 7 di sera, l’aereo che lo ha trasportato dalla capitale inglese, è atterrato all’aeroporto di Ciampino, dove ad attenderlo erano presenti diversi tifosi romanisti. (Il Romanista)

Dybala torna a casa. La Joya: «Sto bene, ho parlato con Ranieri»

Negli scorsi giorni, Paulo Dybala ha riportato un brutto infortunio, che lo costringerà a restare lontano dai campi per diverso tempo. La stagione 24/25 dell’argentino, infatti, è terminata anzitempo, e ora punta a tornare in forma per la prossima. (GianlucaDiMarzio.com)

La frase è accompagnata da una foto della cantante e modella mentre abbraccia il giocatore subito dopo l’intervento chirurgico. Così Oriana Sabatini, moglie di Paulo Dybala, ha pubblicato questo messaggio sui social in seguito all’operazione dell’argentino al tendine semitendinoso della gamba sinistra. (RomaNews)

Stanco e con le stampelle, ma sorridente, Paulo Dybala ha fatto ritorno a Roma nel tardo pomeriggio di ieri, quando l’aereo su cui si era imbarcato a Londra ha toccato terra a Ciampino. Di nuovo a casa. (Il Romanista)