L’area a tema Donkey Kong Country nel SUPER NINTENDO WORLD giapponese aprirà a dicembre
Il maestro Miyamoto ha presentato la nuova area nel Direct dedicato. La nuova zona tematica dedicata a Donkey Kong Country nel SUPER NINTENDO WORLD degli Universal Studios Japan ha finalmente una data di apertura ufficiale. Proprio oggi, Nintendo ha confermato che quest’area aprirà al pubblico il prossimo 11 dicembre 2024. La nuova zona si connetterà alla sezione già esistente dedicata a Super Mario Land e ci saranno vari punti d’interesse da vedere e visitare. (NintendOn)
Ne parlano anche altri giornali
Nintendo ha annunciato un Direct dedicato a Super Nintendo World, l'area tematica di Universal Studios Japan, previsto per oggi alle 22:00 ora italiana. In particolare, l'evento si concentrerà sulla nuova sezione Donkey Kong Country, che includerà una nuova montagna russa. (Tom's Hardware Italia)
Per la precisione, si tratta di una zona ispirata alle atmosfere di Donkey Kong Country, con strutture, personaggi e vegetazione che ricordano quelle della serie. (Multiplayer.it)
Con Nintendo che si sta apparentemente preparando per annunciare la usa prossima console, i giocatori si chiedono se ci sarà ancora spazio per un Nintendo Direct che annunci le ultime novità per la console attuale. (Multiplayer.it)
Niente notizie su nuovi giochi o nuove console, quindi, ma solamente informazioni per i fortunati che potranno visitare questo parco a tema Super Mario Bros. Nella serata di lunedì 11 novembre 2024 si svolgerà un brevissimo Nintendo Direct dedicato interamente al Super Nintendo World. (Pokémon Millennium)
Per una volta avremo un Nintendo Direct che non parlerà di videogiochi, né del tanto agognato successore di Switch. Infatti, SUPER NINTENDO WORLD Direct ci permetterà di dare un’occhiata di 10 minuti alla nuova attrazione dedicata a Donkey Kong Country all’interno del Super Nintendo World degli Universal Studios giapponesi. (NintendOn)
A breve infatti gli spettatori che visiteranno la struttura nipponica potranno esplorare anche la fitta giungla dedicata a Donkey Kong Country. Dopo il museo dedicato alle proprie glorie aperto a due passi dallo storico quartier generale, la Casa di Kyoto torna a concentrarsi sul proprio parco divertimenti, il Super Nintendo World, aperto nel 2021, mentre il resto del mondo era ancora alle prese col lockdown e al secondo rinnovo. (StartupItalia)