La figlia di Putin che ama uno Zelensky

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ESTERI

Katerina Tikhonova Putina, 36 anni, è la seconda figlia di Putin

La figlia minore di Vladimir Putin si è fidanzata con un ballerino russo che si chiama Zelensky: per coincidenza, o amara ironia della sorte, lo stesso cognome del presidente ucraino.

Lo rivela Vashnie Istorii, un sito di informazione russo indipendente associato all'autorevole settimanale tedesco Der Spiegel.

(la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

L'indagine rivela che la donna e Igor Zelensky vivano insieme da qualche tempo, viaggiando spesso tra la Russia e la Germania. La storia d'amore tra la secondogenita del capo del Cremlino e il ballerino russo che porta lo stesso cognome del presidente ucraino sembra andare avanti da tempo. (Sky Tg24 )

Vladimir Putin potrebbe ritrovarsi uno Zelensky in famiglia, ma non si tratta del presidente ucraino Volodymyr. Si sono lasciati nel 2017 e contemporaneamente è cominciata la relazione con Igor Zelensky, anche lui appena uscito da un matrimonio con la coreografa Yana Serebryakova. (ilgazzettino.it)

Chi è Igor Zelensky. A svelare la notizia è stato Vazhnye Istorii, sito indipendente che ha lavorato allo scoop insieme ai tedeschi di der Spiegel. (Virgilio Notizie)

Come riporta il Corriere, Igor Zelensky, 52 anni, è stato direttore del balletto di Stato di Monaco per sei anni, fino a un mese fa, quando ha rinunciato all’incarico per non precisati “motivi familiari”. (Il Fatto Quotidiano)

Nessuna parentela tra il presidente dell'Ucraina e l'artista ma quel cognome, oggi, potrebbe essere diventato troppo ingombrante tra loro. Katerina si sarebbe trasferita in Germania nel 2019, stanca dei continui viaggi per raggiungere il suo amato Igor (ilGiornale.it)

È la notizia circolata in queste ore che riguarda Vladimir Putin: sua figlia Katerina ha una relazione, finora segreta, con un ex ballerino che – ironia della sorte – si chiama Igor Zelensky, lo stesso cognome dell’acerrimo nemico dello zar, quel Volodymyr Zelensky presidente dell’Ucraina, lo Stato che le truppe di Mosca hanno invaso il 24 febbraio scorso. (L'Unione Sarda.it)