Napoli, il futuro di Osimhen è ancora un rebus: il Galatasaray punta all'acquisto definitivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, il futuro di Osimhen è ancora un rebus: il Galatasaray punta all'acquisto definitivo Quale futuro per Victor Osimhen? Il centravanti nigeriano si è trasferito la scorsa estate in prestito dal Napoli al Galatasaray, ma resta di proprietà del club azzurro e nelle prossime finestre di mercato il rebus legato al suo avvenire tornerà d'attualità. Si paleserà la Premier League? O qualche altra big? Oppure Osimhen vorrà rimanere in Super Lig? I turchi vogliono l'attaccate a titolo definitivo. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Victor Osimhen sta facendo così bene a Istanbul che il Galatasaray sarebbe pronto ad acquistarlo a titolo definitivo. (Sport Mediaset)
I dirigenti della squadra turca non si sono espressi con certezza sul suo acquisto, ma si concentreranno sulla sua permanenza fino al termine della stagione. "Osimhen è il giocatore più forte del nostro campionato, la Superlig turca. (CalcioNapoli1926.it)
L’impatto di Osimhen in Turchia, con la maglia del Galatasaray, è stato devastante. Nessuno può mettere in dubbio le sue doti tecniche e atletiche. È stato idolo dei napoletani, simbolo dello Scudetto riportato a Napoli dopo 33 anni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Scenario di mercato abbastanza clamoroso quello che potrebbe vedere come protagonista Victor Osimhen nel prossimo mercato di gennaio. L'attaccante nigeriano sta ben impressionando nel Galatasaray e in generale nel calcio turco, tanto che potrebbe presto scatenarsi un incredibile derby di mercato con Istanbul sullo sfondo per la punta nigeriana, il cui cartellino è ancora di proprietà del Napoli (Tutto Napoli)
"Osimhen è il giocatore più forte del nostro campionato, la Superlig turca. Nessuno credeva che realmente potesse arrivare e preferire noi piuttosto che le grandissime squadre che lo avevano contattato. (CalcioNapoli24)
Victor Osimhen, attaccante di proprietà del Napoli, è in prestito al Galatasaray. Che ne sarà del futuro del nigeriano? Ne ha parlato Cagri Davan, giornalista del quotidiano turco Fanatik. (AreaNapoli.it)