Impallomeni: “Contro la Dea il Milan non sarà coperto, deve approfittare per…”

Impallomeni: “Contro la Dea il Milan non sarà coperto, deve approfittare per…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

L’ex giocatore Stefano Impallomeni ha rilasciato delle dichiarazioni sulla prossima sfida tra Atalanta e Milan Giulia Benedetti Redattore 4 dicembre 2024 (modifica il 4 dicembre 2024 | 19:32) Dopo il roborante successo ottenuto in Coppa Italia, il Milanè tornato ad allenarsi oggi per preparare la prossima sfida di campionato. Venerdì sera infatti i rossoneri saranno impegnati nel big match contro l’Atalanta, valida per la 15esima giornata di Serie A (Il Milanista)

Ne parlano anche altre testate

Tegola in casa Atalanta, si ferma Juan Cuadrado. L'esterno colombiano ha accusato un risentimento al flessore sinistro e per questo motivo oggi pomeriggio ho svolto solo terapie. Segnala Sky Sport che salterà la sfida di venerdì sera contro il Milan, non sarà convocato. (SOS Fanta)

L'ex Inter e Juventus, infatti, ha accusato un risentimento muscolare al flessore sinistro e oggi ha fatto terapie: per questo motivo salterà quasi certamente la partita contro i rossoneri. Gian Piero Gasperini rischia di dover fare a meno di Juan Cuadrado per la sfida di venerdì contro il Milan (fcinter1908)

Braglia: "Il Milan può fermare l'Atalanta? Se è quello delle ultime partite, sì" (Milan News)

Atalanta-Milan, probabili formazioni: Fonseca cambia. E De Ketelaere…

Cagliari Atalanta, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini rischia di perdere un big per il match all’Unipol Domus? Le ultime (Cagliari News 24)

Milan-Sassuolo 6-1 , una prestazione dominante da parte dei ragazzi di Paulo Fonseca. Grazie alla vittoria, il Diavolo si qualifica senza problemi ai quarti di finale, dove affronterà la vincente di Roma-Sampdoria. (Pianeta Milan)

Atalanta-Milan, 15 ^ partita del campionato di Serie A 2024-25. Con i tre punti, il Milan potrebbe rimettersi seriamente tra i candidati alla Champions League e forse al titolo. (Pianeta Milan)