Impallomeni: “Contro la Dea il Milan non sarà coperto, deve approfittare per…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex giocatore Stefano Impallomeni ha rilasciato delle dichiarazioni sulla prossima sfida tra Atalanta e Milan Giulia Benedetti Redattore 4 dicembre 2024 (modifica il 4 dicembre 2024 | 19:32) Dopo il roborante successo ottenuto in Coppa Italia, il Milanè tornato ad allenarsi oggi per preparare la prossima sfida di campionato. Venerdì sera infatti i rossoneri saranno impegnati nel big match contro l’Atalanta, valida per la 15esima giornata di Serie A (Il Milanista)
Ne parlano anche altre testate
Tegola in casa Atalanta, si ferma Juan Cuadrado. L'esterno colombiano ha accusato un risentimento al flessore sinistro e per questo motivo oggi pomeriggio ho svolto solo terapie. Segnala Sky Sport che salterà la sfida di venerdì sera contro il Milan, non sarà convocato. (SOS Fanta)
L'ex Inter e Juventus, infatti, ha accusato un risentimento muscolare al flessore sinistro e oggi ha fatto terapie: per questo motivo salterà quasi certamente la partita contro i rossoneri. Gian Piero Gasperini rischia di dover fare a meno di Juan Cuadrado per la sfida di venerdì contro il Milan (fcinter1908)
Braglia: "Il Milan può fermare l'Atalanta? Se è quello delle ultime partite, sì" (Milan News)
Cagliari Atalanta, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini rischia di perdere un big per il match all’Unipol Domus? Le ultime (Cagliari News 24)
Milan-Sassuolo 6-1 , una prestazione dominante da parte dei ragazzi di Paulo Fonseca. Grazie alla vittoria, il Diavolo si qualifica senza problemi ai quarti di finale, dove affronterà la vincente di Roma-Sampdoria. (Pianeta Milan)
Atalanta-Milan, 15 ^ partita del campionato di Serie A 2024-25. Con i tre punti, il Milan potrebbe rimettersi seriamente tra i candidati alla Champions League e forse al titolo. (Pianeta Milan)