Terremoto a Campobasso, nella notte una scossa di magnitudo 3.1

Terremoto a Campobasso, nella notte una scossa di magnitudo 3.1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Una scossa di terremoto è stata avvertita nella notte nella zona di Campobasso. Con un’intensità di magnitudo 3.1, l’epicentro del sisma è stato registrato a due km a nord est di Baranello, ad una profondità di 14 km. I sismografi dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) di Roma si sono azionati alle alle 2:58 di questa notte, mentre gli abitanti dormivano. Non si segnalano danni a persone o a edifici della provincia di Campobasso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 è stata registrata oggi, 11 ottobre, nella notte dall'Ingv in provincia di Campobasso. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Scossa di terremoto registrata a Baranello (CB) (iLMeteo.it)

Continua a tremare il territorio italiano, dopo le recenti scosse che hanno interessato la regione Campania, una scossa di terremoto è stata registrata questa notte a Campobasso in Molise, con epicentro Baranello (METEO.IT)

La terra trema - Terremoto in Molise, scossa di magnitudo 3.1 in provincia di Campobasso

seduta della settimana col segno più, malgrado la correzione dello 0,48% a quota 39,569.13, aggiungendo 188 punti. Sul (Tuttosport)

Redazione 3BMeteo ore 9:40 (3bmeteo)

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 è stata registrata nella notte, alle 2:58, in provincia di Campobasso in Molise nel Centro Italia. La terra trema (LaC news24)