Apple presenta iOS 18: Scopriamo insieme tutte le novità di questo enorme aggiornamento!

E’ appena terminata la presentazione di iOS 18, una versione che introduce nuove opzioni di personalizzazione, la più grande ristrutturazione di sempre dell’app Foto, nuove modalità di gestione della posta elettronica in Mail, Messaggi via satellite e molto altro. Advertising Gli utenti potranno disporre le app e i widget in qualsiasi spazio libero della schermata Home, personalizzare i pulsanti nella schermata di blocco e accedere rapidamente a più controlli nel Centro di Controllo. (iSpazio)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha fatto in stile Apple, cercando di creare un qualcosa che potesse essere non solo di aiuto a chi usa un dispositivo ma anche personale, sicuro e aperto anche ad integrazioni con modelli di terze parti, al momento solo OpenAI ma in futuro ne arriveranno anche altri. (DDay.it)

OS 18‌ offre nuovi strumenti di personalizzazione per la schermata Home. Le icone delle app ora si adeguano alla modalità dark e gli utenti possono personalizzarle con un colore a scelta per creare un look unico. (iPhone Italia)

Tra le sterminato elenco di novità che vedremo in iOS 18 (sistema operativo in versione preliminare già nelle mani degli sviluppatori) ci sono anche le Genmoji, nuove emoji che è possibile creare grazie all’AI che la Mela chiama Apple Intelligence. (macitynet.it)

Apple Intelligence, ovvero il nuovo "ecosistema" di funzioni di intelligenza artificiale di iOS 18, arriverà solo su un ristretto numero di dispositivi entro la fine dell'anno e non sappiamo se la lista verrà ampliata. (Multiplayer.it)

L’intelligenza artificiale di Apple è finalmente ufficiale e nel corso della WWDC 2024 il colosso di Cupertino ha presentato la sua Apple Intelligence, una tecnologia profondamente integrata all’interno dei nuovi sistemi operativi (iOS 18, iPadOS 18 e macOS Sequoia) e nelle varie applicazioni a bordo dei device della celebre mela. (Fastweb Plus)

Advertising Con iOS 18, Apple porta la personalizzazione del Centro di Controllo a un nuovo livello. (iSpazio)