Scippatore investito dalla sua vittima. Alla guida il buonismo interessato della sinistra

Condividi questo articolo Pubblicità “Mi ha minacciata col coltello”, dice l’imprenditrice viareggina 65 enne “poi mi ha rubato la borsa, volevo fermarlo”. E lo ha fatto, schiacciandolo mortalmente sotto il suo SUV. Una Killer? Un’affiliata alla mafia cecena? Una nazista? No, una donna comune e lavoratrice ma probabilmente esasperata dai continui e impuniti saccheggi subiti con destrezza, violenza e malvagità, come esasperata é la maggior parte degli italiani. (la VOCE del TRENTINO)

La notizia riportata su altre testate

Assurdo, no? E invece le cose non stanno proprio così perché la donna è accusata di avere investito e ucciso volontariamente, con il suo Suv, un uomo algerino di 47 anni che domenica 8 settembre sera le aveva rubato la borsa alla Darsena di Viareggio, da ieri pomeriggio (11 settembre) si trova agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico. (leggo.it)

“Appena tre giorni fa abbiamo ascoltato tutti i gruppi di centrodestra spiegare che non avrebbero votato il nostro ordine del giorno sull’inchiesta di FanPage sulle simbologie fasciste e antisemite nella sezione giovanile di Fratelli d’Italia, perché in Consiglio Comunale si deve condannare ogni forma di violenza in generale. (Report Pistoia)

E' polemica politica a Rapallo (Genova) per un post del vicesindaco Giorgio Tasso sulla vicenda di Viareggio. (Il Piccolo)

Viareggio, investe di proposito l'uomo che l'aveva scippata: le immagini

"Ho appreso con vero sgomento quanto accaduto nella notte tra domenica e lunedì scorsi in via Coppino a Viareggio" - così in una lettera aperta l'Arcivescovo di Lucca Paolo Giulietti interviene sul dibattito locale e nazionale scatenato (NoiTV - La vostra televisione)

“Un dramma conseguenza di un crimine“. Così il vicepremier Matteo Salvini definisce l’omicidio del 47enne algerino Said Malkoun, investito di proposito con il suv dall’imprenditrice balneare Cinzia Dal Pino, 65 anni, subito dopo averla rapinata della borsa (video). (Il Fatto Quotidiano)

Le terribili immagini dell'investimento volontario di un uomo a Viareggio, domenica sera, in via Coppino. Secondo gli investigatori le immagini inchiodano una 65enne accusata di aver investito di proposito e ucciso un 47enne che l'aveva scippata. (La Repubblica Firenze.it)