Juventus, torna l'emergenza per Motta: scelte quasi obbligate a Monza
In casa Juventus è tornata l'emergenza. Salvo novità dell'ultim'ora, per la sfida di Monza la squadra bianconera potrebbe ritrovarsi di nuovo senza sette giocatori. Problemi soprattutto in difesa viste le assenze dei lungodegenti Bremer e Cabal alle quali si aggiungono quelle di Cambiaso e Rouhi, entrambi in dubbio per il match dello U-Power Stadium. Juventus, a Monza con 7 assenti Ieri hanno lavorato entrambi a parte, al pari di Douglas Luiz, e dunque restano in dubbio per il match in terra brianzola. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per la sfida dell'U-Power Stadium sono due i grandi dubbi di formazione per Thiago Motta, alle prese con gli stop di Andrea Cambiaso e Douglas Luiz. Trasferta in quel di Monza per la Juventus: da valutare le condizioni di Cambiaso e Douglas Luiz, i due dubbi maggiori di Motta. (Goal Italia)
Come riportato da TMW, contrariamente a quanto emerso nelle scorse ore c’è adesso meno ottimismo all’interno dello staff tecnico guidato da Thiago Motta in merito al recupero di Andrea Cambiaso: l'esterno ex Bologna anche oggi si è allenato a parte rispetto al resto del gruppo, così come il brasiliano Douglas Luiz (Fcinternews.it)
No, domenica Thiago Motta non riavrà il suo jolly. Il difensore resta indisponibile, come Douglas Luiz La Supercoppa è alle porte, prevale la cautela. (Tutto Juve)
Partiamo dal difensore. Cambiaso ha chance di recupero per Monza-Juventus. Dopo aver saltato le ultime partite stagionali, tra campionato, Champions League e Coppa Italia, l'esterno bianconero sembra aver quasi messo alle spalle la distrazione capsulo legamentosa della caviglia sinistra. (Fantacalcio ®)
Juve ancora in emergenza: Douglas Luiz e Cambiaso a rischio per Monza (TUTTO mercato WEB)
Prio canale YouTube la Vecchia Signora ha pubblicato un video della seduta di allenamento odierna agli ordini di Thiago Motta. Assenti Douglas Luiz e Andrea Cambiaso, entrambi infatti non hanno ancora rimediato dai rispettivi infortuni e si allenano a parte rispetto al gruppo squadra. (ilBianconero)