Tutti vogliono Maldini. Daniel è un top grazie al Monza. E ora c'è la fila
Per capire quanto Daniel Maldini stia facendo bene a Monza e quanto interesse stia suscitando basta riprendere una dichiarazione. Quella dell’a.d. dell’Atalanta, Luca Percassi: "È un ragazzo dall’enorme talento, figlio di una famiglia prestigiosissima. È un ragazzo che ovviamente l’Atalanta deve seguire - disse a fine ottobre -. Siamo contenti di ciò che sta facendo perché è un ragazzo italiano, sicuramente l’Atalanta lo sta monitorando". (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Daniel Maldini è uno dei nomi più in voga delle ultime settimane. Le sue prestazioni con il Monza sono sotto agli occhi di tutti e lo stesso ct Spalletti lo ha già chiamato in Nazionale per la seconda volta consecutiva per completare il reparto offensivo. (La Lazio Siamo Noi)
Daniel Maldini è senz’altro uno dei nomi più in voga in questa prima parte di campionato. Dopo un primo anno di prestito, nell’ultima estate il Monza ha riscattato il suo cartellino, prelevandolo interamente dal Milan. (JMania)
Il Corriere dello Sport di oggi analizza le chance di tornare sul mercato a gennaio della Dea: Scalvini è sulla via del recupero, Scamacca tornerà ad inserirsi gradualmente col nuovo anno. Sullo sfondo resta Daniel Maldini, un giocatore che rispecchia in pieno le caratteristiche: talento pronto a sbocciare, giocatore duttile in grado di ricoprire diversi ruoli, ma soprattutto una clausola da 12 milioni di euro per le squadre italiane (15 per i club esteri). (Tutto Atalanta)
La Gazzetta: "Tutti vogliono Maldini". In fila anche il Milan (Milan News)
“Scalvini è sulla via del recupero, Scamacca tornerà ad inserirsi gradualmente col nuovo anno. Sullo sfondo resta Daniel Maldini, un giocatore che rispecchia in pieno le caratteristiche: talento pronto a sbocciare, giocatore duttile in grado di ricoprire diversi ruoli, ma soprattutto una clausola da 12 milioni di euro per le squadre italiane (15 per i club esteri)”. (Calcio Atalanta)
Anche il Milan su Daniel Maldini del Monza — Insomma, ancora una volta Adriano Galliani - storico ex dirigente del Milan e oggi amministratore delegato del Monza - ci ha visto lungo. Intorno a Daniel Maldini, ha ribadito la 'rosea', si registrano tanti interessi e molteplici attenzioni. (Pianeta Milan)