L'omicida era stata sfrattata dall'Ater, i vicini: 'Era border line e dipendente dall'alcol'

Viale Italia, quartiere di San Paolo, periferia di Treviso. E' in una palazzina Ater che per anni ha vissuto Barbara Mazzariol, la 56enne che si trova attualmente in carcere alla Giudecca di Venezia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Pietro Cifonelli, vicino di casa di Mauro Pereni A Frescada di Preganziol, in via Fratelli Bandiera, non sono abituati a questo genere di fatti di cronaca: al massimo si parla di qualche piccolo furto in abitazione. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
La vittima, Mauro Pereni, 67 anni, dopo la morte della compagna aveva accolto nel suo appartamento Barbara Mazzariol, rimasta senza casa. (Il Giornale Popolare)
«Abbiamo litigato perché voleva cacciarmi di casa, poi ho avuto paura che mi aggredisse e mi sono difesa col coltello»: Così Barbara Mazzariol, la donna classe 69 arrestata questa mattina per omicidio aggravato, ha giustificato l'accoltellamento di Mauro Pereni, 67 anni, l'uomo che la stava ospitando dopo lo sfratto che lei aveva ricevuto alcuni mesi fa. (ilgazzettino.it)

«Abbiamo litigato perché voleva cacciarmi di casa, poi ho avuto paura che mi aggredisse e mi sono difesa col coltello». Barbara Mazzariol racconta la sua versione. (leggo.it)
56enne trevigiana, che da qualche mese viveva con lui in un appartamento al primo piano di un piccolo complesso in via Fratelli Bandiera, 15, a Frescada di Preganziol. L’uomo era appena stato accoltellato al petto da una donna, B. (Oggi Treviso)
La donna, accusata di omicidio aggravato, è in custodia cautelare nel carcere femminile della Giudecca a Venezia, dov'è in attesa dell'interrogatorio di garanzia da parte del gip. (Corriere della Sera)