La bella risposta che alcuni giocatori rossoneri hanno dato a Fonseca

La bella risposta che alcuni giocatori rossoneri hanno dato a Fonseca Il Milan ha già iniziato a preparare da lunedì la sfida alla Juventus, in programma sabato alle 18:00 a San Siro e valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. Fonseca, nella scorsa settimana, ha concesso ben cinque giorni di vacanza ai suoi (o meglio: a coloro che non sono stati convocati dalle nazionali), ma nella settimana in corso si sta lavorando molto sodo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Tra poco il Milan inizierà l'allenamento di rifinitura in vista della sfida in programma domani pomeriggio a San Siro contro la Juventus. Paulo Fonseca lavorerà su diversi aspetti tecnici e tattici per terminare al meglio la preparazione di una partita che potrebbe valere la stagione per la sua formazione, considerato il ritardo accumulato fino a questo momento in classifica. (Milan News)

Milan: oggi rientra a Milanello anche Reijnders, l'unico assente di ieri Il piano di rientro dei giocatori del Milan ha subito una modifica rispetto a quello iniziale, con Christian Pulisic e Yunus Musah che già ieri erano presenti a Milanello per il primo di tanti altri allenamenti di preparazione in vista della sfida in programma sabato pomeriggio a San Siro contro la Juventus (Milan News)

La squadra oggi si è ritrovata come di consueto a Milanello per continuare la preparazione in vista di Milan-Juventus di questo sabato: lavoro atletico a cui sono seguite esercitazioni tecniche e sul possesso palla prima di concludere la giornata con la consueta partitella sul campo ridotto. (Milan News)

Milan-Juventus, Fonseca spariglia le carte: coppia a sorpresa in difesa

Il centrale azzurro ha perfettamente smaltito l’infortunio al soleo del polpaccio subito durante la partita di Champions League con il Club Brugge e si candida a una maglia da titolare. Un recupero decisamente fondamentale per Fonseca che, in questo modo, avrà così a disposizione l’intera batteria di centrali. (Sport Mediaset)

In casa Milan, oltre a tenere banco il dubbio legato alla presenza o meno di Christian Pulisic dal primo minuto contro la Juventus - con l’eventuale utilizzo di Chukwueze a destra e Loftus-Cheek da mezzala - le ultime incognite che Paulo Fonseca si porterà dietro nelle prossime ore sono quelle legate alla coppia di centrali difensivi da opporre al tridente di Thiago Motta. (Calciomercato.com)

Fabio Barera Redattore 22 novembre - 19:45 Possibile mossa a sorpresa in difesa di Paulo Fonseca in vista di Milan-Juventus. Le ultime indiscrezioni, infatti, vedevano favoriti al centro del reparto arretrato Malick Thiaw e Fikayo Tomori, con Matteo Gabbia in panchina. (Pianeta Milan)