Roma, Ranieri non ci ripensa: "A Cagliari l'inizio e la fine della mia carriera"
Si sta svolgendo a Cagliari la Gigi Riva Week, una manifestazione che ricopre una settimana intera per festeggiare l'ottantesimo compleanno del mito di Gigi Riva. Tanti ospiti hanno preso parte a "Sa Festa", evento svoltosi al Teatro Lirico nel giorno del compleanno, tra cui Claudio Ranieri, altra figura storica per i colori rossoblù e finito al centro di rumors di mercato per un possibile ritorno in extremis alla Roma (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Alex Del Piero taglia il traguardo del mezzo secolo sabato 9 novembre. E forse non per caso, qui piace pensare, il calendario li ha messi vicini. (Quotidiano Sportivo)
Una serie di eventi, che non sono solo una celebrazione nostalgica di Gigi Riva (che oggi avrebbe compiuto 80 anni) ma una vera festa del popolo. La figura del campione viene raccontata in questi giorni attraverso un linguaggio moderno, capace di coinvolgere ed emozionare non solo chi ha vissuto quei gloriosi anni, ma anche i più giovani. (Calcio Casteddu)
IN VETTA. Il campionissimo rossoblù mette in fila una coppia di eccellenze assolute a tinte rossonere: Zlatan Ibrahimovic e Marco Van Basten, a quota 6. (Calcio Casteddu)
Alla serata hanno preso parte numerosi personaggi importanti, tra cui Claudio Ranieri, acclamatissimo al suo arrivo in sala e sul palco con il pubblico in piedi. Presenti anche l'attuale allenatore rossoblù Davide Nicola, i capitani Leonardo Pavoletti e Alessandro Deiola, abbracciati affettuosamente da Ranieri, e il dirigente Nereo Bonato. (Sardegna Live)
E lui, esprimendo una volta di più il suo carattere poco incline ai compromessi, si lasciò andare a un lungo racconto dopo tre giorni di “corteggiamento” della Ferri: un affresco della personalità dell’uomo di Leggiuno, per nulla timoroso di esprimere il proprio parere. (Calcio Casteddu)
I sacrifici di Gigi Riva per diventare l'alfiere del popolo sardo. Un omaggio speciale, a 80 anni dalla nascita di Rombo di Tuono, in piazza Endrich, proprio nel cuore del capoluogo. (L'Unione Sarda.it)