Bridgerton 3: chi è Michaela Stirling (e Masali Baduza)

In una delle scene finali della terza stagione di Bridgerton abbiamo conosciuto un personaggio che proprio non ci aspettavamo di trovare lì in quel momento: Michaela Stirling. Chi è questa giovane donna, che ci viene presentata come la cugina di Lord Stirling, neo sposo di Francesca Bridgerton? La domanda non è una mera curiosità. Perché impatta (o meglio, impatterà nella stagione dedicata alla silenziosa Francesca) in maniera molto significativa sulla storia della sestogenita dei Bridgerton. (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altre fonti

P er vedere la quarta stagione di Bridgerton bisognerà attendere due anni, ma già circolano indiscrezioni su cast e trama Con gli ultimi quattro episodi trasmessi su Netflix il 13 giugno si è conclusa la terza stagione di Bridgerton. (Donna Moderna)

La terza stagione di Bridgerton si è appena conclusa (la seconda parte è uscita su Netflix il 13 giugno) e i fan già guardano con trepidazione al futuro. Non c’è ancora certezza invece, ma solo qualche indizio, su chi potrebbero essere i protagonisti dei prossimi episodi. (Libero Tecnologia)

Riporta La Stampa, in un articolo a firma di Alice Castagneri, che la “svolta queer” di Bridgerton, la serie tratta dai romanzi di Julia Quinn, ha fatto “infuriare i fan”. (L'HuffPost)

Bridgerton, cosa succede nel libro su Francesca?

Bridgerton 3 tra erotismo e prime esperienze Che Bridgerton 3 sia la stagione di Penelope ormai è chiaro al mondo. (alfemminile.com)

Il successo di Bridgerton non conosce limiti. Nell'ultimo episodio della terza stagione è apparsa una protagonista misteriosa, la bellissima Michaela Stirling, cugina del marito di Francesca. Nella vita reale l'attrice spicca per il suo fascino. (L'Architetto)

In questo terzo capitolo, come ormai sappiamo, oltre ai bollenti sviluppi della relazione tra Penelope e Colin, si assiste anche all'inizio della storia d'amore tra Francesca e John. Dopo quella che è sembrata essere una vera e propria eternità, Bridgerton è finalmente tornato sugli schermi di Netflix per la terza stagione (e l'ossessione per la serie sembra non lasciarci più). (Cosmopolitan)