Inter Juve, gli uomini di Thiago Motta non si arrendono mai

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
SpazioJ SPORT

La Juve di Thiago Motta non si è arresa, l'Inter di Simone Inzaghi è rimasta soprattutto nel finale tramortita: a San Siro è successo l'impensabile in termini calcistici. La Juventus, ancora una volta, ha dimostrato che nonostante il campo difficile, nonostante la difficoltà della gara stessa, può riuscire (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Ufficiale Inter-Juventus, le formazioni: c'è Zielinski come regista! Out Yildiz (Tutto Napoli)

Juve, Thiago Motta: "Yildiz sarà una soluzione nel secondo tempo. Weah farà una grande gara" (TUTTO mercato WEB)

Ho visto le varie opinioni che esistono, oggi abbiamo potuto competere contro una delle due favorite per il campionato, giocando bene a tratti e anche meno bene. CONFERENZA THIAGO MOTTA POST INTER-JUVENTUS (Inter-News)

Nel recupero palla mettono le squadre in difficoltà, in quei momenti dovremo essere bravi. ambiente, dobbiamo giocare al massimo, con personalità e cercando di portare la gara dalla nostra parte. (Fcinternews.it)

LA REGIA – Ciro Ferrara, ospite di Dazn a bordo campo per Inter-Juventus, commenta una delle principali scelte di formazione di Simone Inzaghi: «Anche in Champions League Zielinski è entrato e si è posizionato davanti alla difesa. (Inter-News)

Dopo il pazzesco 4-4 in Inter-Juventus, arriva una critica pesante a Thiago Motta: l'allenatore bianconero sotto accusa Veniamo da una serata di calcio in grado di segnare un profondo spartiacque, un prima e un dopo. (SpazioJ)