Auto bloccate dalla sabbia trasportata dall’uragano Helene, le immagini incredibili

Auto bloccate dalla sabbia trasportata dall’uragano Helene, le immagini incredibili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ESTERI

Le riprese effettuate da un drone venerdì 27 settembre mostrano numerosi veicoli rimasti bloccati nella sabbia a St Pete Beach, in Florida, dopo il passaggio dell'uragano Helene. Vadim Dumbrava, l'autore del video, ha raccontato che le carreggiate erano ricoperte da circa mezzo metro di sabbia e che c'erano detriti ovunque. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

L’entità del disastro rimane difficile da quantificare, poiché molte aree colpite sono ancora inaccessibili e prive di rete telefonica ed elettricità. Centinaia di persone risultano disperse a causa delle inondazioni improvvise e del maltempo che ha devastato la regione. (tviweb)

Al momento l'uragano è il secondo più devastante degli ultimi 50 anni, dietro a Katrina nel 2015 (1.833 vittime). Sono salite ad almeno 155 in sei Stati americani le vittime dell'uragano Helene. (La Nuova Venezia)

Il brutale attacco dell'uragano Helene ha lasciato la piccola città di montagna di Swannanoa, nella Carolina del Nord, completamente rovina, tanto che la gente del posto (e i media statunitensi) descrivono la comunità come “completamente cancellata”. (il Dolomiti)

Usa: numero delle vittime dell'uragano Helene sale ad almeno 133

Il Centro Nazionale per gli Uragani (NHC) segue con grande attenzione diverse zone dell’Atlantico tropicale, dove stanno emergendo condizioni che potrebbero dare origine a fenomeni meteorologici significativi, inclusi potenziali uragani di grande intensità. (Meteo Giornale)

Asheville distrutta per il passaggio dell'uragano Helene nel Sud Est degli Usa La città di Asheville distrutta e isolata a causa dell’uragano Helene: 600 persone disperse La tempesta che sta investendo il Sud Est degli Stati Uniti ha messo in ginocchio il North Carolina. (Fanpage.it)

Sono salite ad almeno 133 in sei Stati americani le vittime dell'uragano Helene. Lo riferiscono le autorità avvertendo che il bilancio è destinato ad aumentare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)