Auto bloccate dalla sabbia trasportata dall’uragano Helene, le immagini incredibili

Le riprese effettuate da un drone venerdì 27 settembre mostrano numerosi veicoli rimasti bloccati nella sabbia a St Pete Beach, in Florida, dopo il passaggio dell'uragano Helene. Vadim Dumbrava, l'autore del video, ha raccontato che le carreggiate erano ricoperte da circa mezzo metro di sabbia e che c'erano detriti ovunque. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

È ancora provvisorio il bilancio dell’uragano Helene che si è abbattuto sugli Stati Uniti: il numero delle vittime sarebbe ora salito a 130 morti secondo la Cnn, mentre circa 600 persone risultano ancora disperse ad Asheville, nella Carolina del Nord. (Avvenire)

Il bilancio dell’uragano Helene in sei Stati nel Sud-Est degli USA è salito a 137 vittime. Lo riferisce l’emittente “Cnn”, sulla base dei dati raccolti dalle autorità locali. Finora lo Stato più colpito è il North Carolina, con 56 morti, seguito dal South Carolina e dalla Georgia, rispettivamente con 33 e 25. (MeteoWeb)

L’uragano Helene lascia la sua scia di morte e di distruzione nel Sud degli Stati Uniti. Il bilancio è provvisorio, le vittime accertate sono 118 distribuite in sei stati. (La Stampa)

Usa: numero delle vittime dell'uragano Helene sale ad almeno 133

Advertising L’uragano Helene, che ha toccato terra il 26 settembre come uragano di categoria 4, ha causato distruzione su oltre 800 chilometri, lasciando una scia di devastazione in Florida, Georgia, Carolina del Sud e del Nord. (iSpazio)

Il brutale attacco dell'uragano Helene ha lasciato la piccola città di montagna di Swannanoa, nella Carolina del Nord, completamente rovina, tanto che la gente del posto (e i media statunitensi) descrivono la comunità come “completamente cancellata”. (il Dolomiti)

Sono salite ad almeno 133 in sei Stati americani le vittime dell'uragano Helene. Lo riferiscono le autorità avvertendo che il bilancio è destinato ad aumentare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)