Inter, la probabile formazione contro il Parma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gianluca Di Marzio SPORT

Le possibili scelte di Simone Inzaghi in vista di Parma-Inter Dopo il pareggio nella partita d’andata di Coppa Italia contro il Milan, l’Inter torna a concentrarsi sul campionato, prima di pensare all’impegno di Champions League contro il Bayern Monaco. In mezzo ai due big match c’è la trasferta sul campo del Parma, non meno importante. I nerazzurri, infatti, hanno la possibilità di portarsi, almeno momentaneamente, a +6 sul Napoli in vetta alla classifica. (Gianluca Di Marzio)

La notizia riportata su altri media

Diciamolo fin da subito: guai a parlare di ‘caso’ Lautaro Martinez. Il bomber dell’Inter ieri ha palesato tutto il suo nervosismo al momento del cambio intorno alla metà della ripresa della sfida contro il Parma (InterNews24.com)

Le parole di Alessandro Pietrelli, ala della Juve Next Gen, in una intervista esclusiva a Juventusnews24.com: ecco cosa ha detto... (CalcioNews24.com)

L’Inter Campione d’Italia si appresta a scendere in campo allo Stadio Ennio Tardini di Parma per la sfida di Serie A contro i ducali padroni di casa, allenati da un ex nerazzurro ed eroe del leggendario Triplete del 2010, Cristian Chivu. (Il Nerazzurro)

Inzaghi Inter, da Gazzetta arriva il retroscena sul tecnico nerazzurro, ha tentato e fallito un esperimento, ecco di cosa si tratta per davvero (InterNews24.com)

Domani allo stadio Tardini andrà in scena Parma-Inter. I nerazzurri hanno bisogno di una vittoria per mantenere la vetta della classifica e tenere lontano il Napoli, impegnata lunedì a Bologna. Mentre i ducali, allenati da Christian Chivu, andranno a caccia di punti per la lotta salvezza. (Inter-News)

Dopo la semifinale d’andata di Coppa Italia disputata contro il Milan, l’Inter di Simone Inzaghi si appresta a fare ritorno sotto i riflettori della Serie A per il 31esimo turno di campionato. I nerazzurri saranno chiamati quest’oggi alle ore 18:00 allo stadio Tardini per la sfida contro il Parma (Spazio Inter)