Pronostici Belgio – Italia e informazioni utili per scommettere: padroni di casa favoriti, ma l’attacco azzurro è super
Italia, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Belgio - Italia, le quote dei migliori bookmaker online e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la nazionale di Domenico Tedesco e quella guidata da Luciano Spalletti. La partita, valevole per la quinta giornata del Gruppo 2 della Lega A di Nations League, si disputerà giovedì 14 novembre alle 20:45 allo stadio Re Baldovino di Bruxelles. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tante assenze pesanti per il ct italo-tedesco, che non potrà contare su Courtois, De Bruuyne, Doku e De Ketelaere. Belgio, la probabile formazione contro l'Italia: Lukaku torna titolare dopo gli Europei (Tutto Napoli)
Si fermano i campionati, è il momento della sosta per le Nazionali: si gioca Belgio-Italia.Torna in scena la Nations League con la Nazionale di Luciano Spalletti che affronta la compagine guidata da Domenico Tedesco che, nell’ultima sfida fra le due formazioni, ha fermato gli Azzurri allo Stadio Olimpico in una sfida terminata 2-2, grazie alla rimonta dei Diavoli Rossi in seguito all’espulsione di Lorenzo Pellegrini. (Calciomercato.com)
L'Italia si appresta ad affrontare il Belgio, nella gara in programma giovedi 14 novembre alle ore 20.45, allo stadio "Re Baldovino" di Bruxelles. Proprio il centrocampista della Lazio potrebbe far parte dell'undici titolare contro i Diavoli Rossi, a fianco di Tonali e Barella. (TuttoUdinese.it)
Come arrivano le due nazionali a questa partita? La nazionale del Belgio, arriva a questa gara casalinga, valida per la quarta giornata nel gruppo A girone 2 di Nations League, con 4 punto in classifica, frutto di una vittoria, ottenuta contro Israele, un pareggio, 2 a 2 in Italia e due sconfitte, subite contro la Francia. (Betitaliaweb)
Nel giro di quattro giorni gli Azzurri se la vedranno contro i Diavoli Rossi e contro la Francia, in due sfide sicuramente molto complicate, ma nell'eventualità si dovesse raccogliere anche solo un punto, la qualificazione sarebbe raggiunta. (TuttoUdinese.it)
BELGIO (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Faes, Debast, Theate; Tielemans, Mangala; Lukebakio, De Ketelaere, Doku; Lukaku. Archiviato il turno di serie A, il campionato italiano lascia spazio alle Nazionali e agli impegni delle squadre tra cui la Nations League (Lazio News 24)