"Uragano Milton? Non so cosa vi raccontino in Italia, ma qui c'è il sole. Tanto vento e basta"

“Raga, in Italia esagerano! A Miami c’è il sole e la gente è in spiaggia!”. Con queste parole, Elettra Lamborghini, in diretta dal suo appartamento di Miami, rassicura i fan preoccupati per gli effetti dell’uragano Milton che nelle scorse ore si è abbattuto sulla Florida provocando la morte di almeno 10 persone e migliaia di sfollati. La cantante, che vive nella città americana con il marito Afrojack, ha scelto Instagram per fare il punto sulla situazione, smentendo le notizie allarmistiche diffuse nel nostro Paese e spiegando di essere tranquilla e serena data la distanza con le aree interessate dal passaggio del ciclone. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

La tempesta ha colpito la Florida con venti e piogge fortissimi, provocando una raffica di tornado (LAPRESSE)

Almeno 13 morti, oltre 3 milioni di famiglie senza elettricita', migliaia di sfollati e centinaia di case distrutte dagli oltre 50 tornado che Milton ha scatenato. Il bilancio dell'uragano che si e' abbattuto sul centro e il sud della Florida e' pesante ma non il peggior scenario possibile. (Tiscali Notizie)

L'equipaggio a bordo di un elicottero ha portato l'uomo al Tampa General Hospital per ulteriori cure dopo che era stato trovato aggrappato a una ghiacciaia e indossava un giubbotto di salvataggio», si legge nel comunicato dei soccorritori. (Corriere TV)

Elettra Lamborghini da Miami: «Uragano Milton? Non so cosa vi raccontino in Italia, ma qui c'è il sole»

Luna, 24 anni, si trova in Florida per lavoro attualmente: “Sono qui ospitata da amici e ho iniziato da poco il mio impiego in un ristorante a Orlando”. La giovane ha voluto raccontare questi ultimi giorni in cui il maltempo ha preso di mira la penisola statunitense: “Sabato scorso siamo stati avvertiti dell’imminente allerta e questo, ovviamente, ci ha preoccupato – commenta – anche perché dove risiedo è a un’ora di strada da Tampa (dove l’uragano ha creato i maggiori disagi). (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Quello che sta succedendo negli Stati Uniti, a causa dell’uragano Milton, è stato definito “la tempesta del secolo”. In particolare, nella notte fra mercoledì 9 e giovedì 10 ottobre l’uragano Milton ha toccato terra nella Tampa Bay, nella Florida sudoccidentale che si affaccia sul Golfo del Messico. (Auto.it)

Elettra Lamborghini vive a Miami negli Stati Uniti insieme al marito Afrojack e proprio in Florida, in queste ore, c'è allerta massima per l'uragano Milton. (leggo.it)