Juventus, l'esito degli esami strumentali di Vlahovic

Arriva l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Dusan Vlahovic. Quest'oggi, poco dopo le 13, l'attaccante bianconero si è recato JMedical per essere valutato dallo staff medico della Juventus dopo l'infortunio rimediato in Nazionale. Visite mediche durate circa quaranta minuti per Vlahovic che ha lasciato il centro sportivo intorno alle 14. Il centravanti ex Fiorentina aveva lasciato il campo nei minuti finali del match tra la sua Serbia e la Danimarca dopo aver accusato un problema a carico del flessore della coscia sinistra come confermato a fine gara: "Ho sentito dolore alla coscia, non sono riuscito a finire la partita". (Fantacalcio ®)

Su altri media

Dusan Vlahovic non ha subito lesioni, e i tempi di recupero si accorciano. Contro la Fiorentina, e non solo, ci sarà (Viola News)

Gli accertamenti hanno escluso lesioni e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente". L'attaccante salterà la sfida col Milan e quasi sicuramente sarà assente anche nella successiva partita di Champions League contro l'Aston Villa. (Sport Mediaset)

Il verdetto sulle condizioni fisiche di Dusan Vlahovic può essere letto da due prospettive diverse: il sorriso per il pericolo scampato – una lesione si sarebbe tradotta in circa due mesi di stop – e il cattivo umore per un problema che, comunque, terrà fuori dai giochi l’attaccante serbo per la sfida, delicatissima, in agenda sabato pomeriggio nella casa rossonera e che lo tiene (quasi) fuori dalla tappa di Champions League in programma mercoledì prossimo nella tana dell’Aston Villa. (La Stampa)

Qui Juve - Sospiro di sollievo per Vlahovic: gli esami hanno escluso lesioni

Dopo il problema muscolare rimediato in nazionale, Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, si è sottoposto ad alcuni esami strumentali nelle scorse ore. Questo il comunicato del club bianconero: "A seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato ieri con la propria Nazionale, Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, 19 novembre, presso il J|medical, a esami diagnostici. (Milan News)

Senza Dusan Vlahovic e in attesa che Nico Gonzalez torni a disposizione, la Juve deve trovare una soluzione sperimentale per garantirsi peso specifico al reparto d’attacco almeno per la partita contro il Milan: da valutare con l’Aston Villa. (La Gazzetta dello Sport)

E' meno grave del previsto l'infortunio accusato ieri sera da Dusan Vlahovic con la Nazionale serba. Tutto l'ambiente bianconero, quindi, può tirare un sospiro di sollievo; per capire le tempistiche del recupero dell'ex Fiorentina, lo staff medico del club monitorerà quotidianamente le sue condizioni. (Fcinternews.it)