Inter, infortunio Calhanoglu: pessime notizie sui tempi di recupero

L'Inter deve fare i conti con l'infortunio di Calhanoglu: pessime notizie in vista del derby d'Italia per i nerazzurri Non era attesa da una partita facile, l'Inter, contro la Roma, e si sapeva. Ma per i nerazzurri, la sfida dell'Olimpico contro la compagine di Ivan Juric, determinata a fare (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

L’Inter perde Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi per un doppio infortunio che sembra molto serio: svelate le condizioni e i i tempi di recupero. (Calcio mercato web)

Il Roma-Inter di Hakan Calhanoglu è durato poco più di sette minuti, poi il centrocampista turco ha chiesto il cambio per un infortunio e se n'è andato negli spogliatoi. (Calciomercato.com)

C'è una vera maledizione infortuni in casa Inter. Dopo Calhanoglu, contro la Roma deve uscire per infortunio anche Francesco Acerbi. C'è una vera maledizione infortuni in casa Inter. Dopo Calhanoglu, contro la Roma deve uscire per infortunio anche Francesco Acerbi. (SOS Fanta)

Psicodramma Inter, due big out per infortunio: “Perderemo lo scudetto”

CAMBIO OBBLIGATO – Non bastavano le assenze di Piotr Zielinski e Kristjan Asllani. In Roma-Inter arriva anche il cambio obbligato per Hakan Calhanoglu, che dopo circa un quarto d’ora è costretto a chiedere la sostituzione per un problema fisico. (Inter-News)

Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, è uscito all'11° della sfida contro la Roma per una contrattura dell'adduttore della coscia sinistra come riportato da DAZN. Discorso simile per Acerbi, sostituito 15 minuti dopo da De Vrij per contrattura ai flessori della coscia sinistra. (Tutto Juve)

All’11esimo minuto, infatti, Hakan Calhanoglu ha avvertito una contrattura all’adduttore della coscia sinistra che l’ha obbligato a uscire subito dal campo. Tutte le concorrenti dell’Inter hanno vinto in campionato, per cui i nerazzurri sono costretti a mantenere il passo, ma la prima parte di match contro la Roma non è stata per nulla semplice per la squadra di Simone Inzaghi. (InterLive.it)