Il QS apre sul Milan: "Pulisic torna ad allenarsi ma è in dubbio per la Roma"

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Il QS apre sul Milan: "Pulisic torna ad allenarsi ma è in dubbio per la Roma" Il QS oggi in edicola in prima pagina si è concentrato anche sul Milan, che spera di recuperare il prima possibile Christian Pulisic. L'americano è tornato ad allenarsi a Milanello dopo il recente infortunio ma è ancora in dubbio per la sfida prevista domenica sera a San Siro contro la Roma. La cosa ormai certa è che Pulisic rinnoverà con il Milan, che ha intenzione di blindarlo fino al 2028. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

A. Ecco come. (ilBianconero)

PAROLE – «Oggi il Milan è tornato a lavorare al centro sportivo di Milanello agli ordini di Paulo Fonseca dopo i tre giorni di pausa natalizia concessi dallo stesso tecnico, dal 23 al 25 dicembre. Infortunio Pulisic, l’americano ci sarà per il match di Supercoppa: le ultimissime sulle condizioni del rossonero (Juventus News 24)

Alvaro Morata giocherà oppure no? Questa è una delle domande che circondano l'ambiente del Milan, che sta preparando l'ultima partita dell'anno contro la Roma. Gara in programma domenica 28 dicembre in posticipo. (Goal Italia)

📢 Infortunio Pulisic, c’è il verdetto per Milan-Roma 18^ giornata

Infortunati Milan, Paulo Fonseca è pronto a recuperare Christian Pulisic in vista della gara di domenica sera contro la Roma Importante aggiornamento fornito da Alfredo Pedullà sulla situazione infortunati in casa Milan a pochi giorni dalla sfida contro la Roma: (Milan News 24)

Novità sul Milan. La Gazzetta dello Sport nella sua versione online fa il punto su Leao e Pulisic in vista del rientro: “Rafa Leao, inutile girarci intorno, è il grande tema. Ha un’elongazione al flessore sinistro che gli farà saltare... (SOS Fanta)

Infortunio Pulisic – Arrivano segnali positivi dall’infermeria del Milan in vista dell’imminente sfida contro la Roma. Pulisic ha smaltito la recente lesione muscolare e, salvo clamorosi colpi di scena, potrebbe tornare a disposizione di Fonseca già dalla prossima sfida. (FantaMaster)