Calcio: il Leicester vuole Nico Gonzalez, offerti 34 milioni alla Fiorentina

Il Leicester è interessato a Nico Gonzalez e ha già formulato un'offerta alla Fiorentina per avere l'esterno offensivo già a gennaio. Le Foxes sono alla ricerca di un giocatore offensivo e hanno individuato nell'attaccante argentino della Fiorentina il nome ideale. Il Leicester, secondo quanto riporta Sky Sport, ha offerto circa 30 milioni di sterline (circa 34 milioni di euro). La squadra viola sta riflettendo e decidendo se accettare o aumentare la richiesta. (La Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

La (Calciomercato.com)

Il dirigente sportivo Gianluca Nani è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola per parlare dei temi di mercato legati alla Fiorentina, in particolar modo sulla situazione di Nico Gonzalez. La Fiorentina farà le sue valutazioni, ma in caso di cessione sarebbe una bella plusvalenza,visto il rendimento fin qui dell'argentino". (Firenze Viola)

Mentre la società viola è tranquilla perché ancora sul tavolo non risulta l'offerta paventata da oltre 30 milioni di euro, non è un mistero che la possibilità che Nico Gonzalez possa salutare in questo gennaio non sia certo impossibile, pur se improbabile. (Firenze Viola)

Sull’argentino c’è l’interesse del Leicester, che ha già fatto un’offerta di circa 34 milioni di euro. Vincenzo Italiano chiarisce: "Nico è determinante, ha quasi più gol che minuti. (Sky Sport)

Nani a RFV: "Fiorentina, la cessione di Gonzalez sarebbe una bella plusvalenza. Ci penserei" (TUTTO mercato WEB)

Ha spesso avuto problemi fisici e non ha sempre confermato di essere un giocatore fondamentale. Con un'offerta da trenta milioni si possono incassare soldi per reinvestirli in due-tre giocatori interessanti. (Firenze Viola)