City-Inter, come una finale. Inzaghi ritrova la difesa per arginare Haaland

L’ostacolo più alto è all’inizio del cammino. Se fosse un videogioco, il Manchester City sarebbe alla fine, il mostro più grosso e più brutto. Ma è la Champions League, è calcio, i cui vertici europei hanno deciso che quelli forti si devono incontrare tra loro da subito. Di qui la nuova formula e un remake della finale di due stagioni fa, nello stesso torneo, nella quale stupì l’Inter e vinse il City. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Manchester City-Inter si gioca per la prima giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025: segui LIVE su Inter-News.it tutte le principali notizie in vista della gara. Il calcio d’inizio è previsto alle 21 ora italiana all’Etihad Stadium. (Inter-News)

Manchester City-Inter inaugura il percorso nella nuova fase campionato di Champions League, col format tutti contro tutti già sperimentato ieri sera nelle prime sei partite. Alle 21 ora italiana si ritrovano di fronte le squadre della finale del 2022-2023. (Inter-News)

Il prossimo incontro di Champions League tra Manchester City e Inter, previsto per stasera 18 settembre alle ore 20:45, potrà dirci molto in merito alle ambizioni e alle qualità del club nerazzurro. (Inter-News)

La dirigenza nerazzurra al pranzo UEFA. Stasera squadra con il lutto al braccio

Il copione è sempre lo stesso. Alla vigilia di una sfida, Pep Guardiola esalta gli avversari. Lo ha fatto anche stavolta, come sottolinea Tuttosport, tessendo le lodi dell'Inter, "una squadra completa che può vincere il campionato italiano e anche la Champions League", secondo il catalano. (Fcinternews.it)

Prima essere giocata in campo Manchester City-Inter si giocherà a pranzo. I vertici nerazzurri hanno lasciato da poco l’hotel per recarsi al classico appuntamento Uefa. (Inter-News)

Poco fa la dirigenza dell'Inter, nelle persone del presidente e CEO Beppe Marotta, il CFO Alessandro Antonello e il vice presidente Javier Zanetti ha lasciato l'hotel che ospita la squadra a Manchester per recarsi al tradizionale pranzo UEFA assieme al management del City. (Fcinternews.it)