Juric, fiducia a tempo: Friedkin potrebbe annunciare il sostituto già prima della sfida contro il Torino
È difficile trattenere un allenatore che non ha più peso sulla squadra, ammesso che ne abbia avuto in questo recente passato. È altrettanto complicato, a questo punto, selezionare un nome se non si sa dove si vuole andare. La Roma è un caos, e pure disorganizzato, si naviga a vista. Partiamo da un concetto: Juric è arrivato al capolinea, ne è pienamente consapevole, la squadra non riesce a seguirlo. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri media
Un nuovo momento di caos, in attesa che venga presa una decisione definitiva sul futuro di Ivan Juric. Nel caso in cui venisse chiamato per lui si aprirebbe un bivio: o torna in panchina, essendo sotto contratto, o dice no e rassegna le dimissioni, sciogliendo la lunga intesa e rinunciando allo stipendio residuo. (ForzaRoma.info)
Leggi tutta la notizia Durante l'intervallo della partita di ieri contro la Fiorentina, infatti, si è verificato... (Virgilio)
La sconfitta per 5-1 subita al Franchi e il litigio con Mancini negli spogliatoi ( la news) sembravano aver tracciato la strada di Ivan Juric, destinato invece a restare sulla panchina capitolina... (Firenze Viola)
La pesante sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina potrebbe costare in futuro la panchina a Ivan Juric. Per ora non si cambia, a quanto pare, ma il tecnico resta appeso a un filo, il suo futuro dipenderà dalla prossima gara col Torino (Tutto Napoli)