Rapina in un'azienda a Fucecchio: strade sbarrate con furgoni e chiodi sull'asfalto

Un furto da film, scenografico. Hanno bloccato le vie di accesso a una fabbrica mettendo auto e furgoni di traverso lungo la strada. Poi sono entrati in azione, gettando anche chiodi lungo l'asfalto per bloccare gli inseguitori. È successo a Fucecchio, è avvenuta all'alba di venerdì 11 ottobre una incredibile rapina. Il bottino è ancora da quantificare. Il furto ha causato danni all'azienda, che si trova in via Giovanni da Verrazzano, in zona industriale. (gonews)

La notizia riportata su altri media

E' successo nella notte fra giovedì 10 e venrdì 11 ottobre, a Fucecchio. Alcune persone, per il momento rimaste ignote, hanno bloccato con diversi furgoni alcune strade che portavano all'azienda. Tentato maxi furto ad una ditta di calzature. (055firenze)

Ancora da quantificare il bottino del colpo messo a segno e caccia aperta da parte delle forze dell’ordine impegnati a catturare i rapinatori. Foto 3 di 5 (IlCuoioInDiretta)

E per assicurarsi la fuga hanno gettato chiodi lungo l'asfalto. A questo punto i ladri - almeno una quindicina - hanno bloccato le vie di accesso alla fabbrica mettendo auto e furgoni di traverso lungo la strada. (Corriere Fiorentino)

Fucecchio, assalto al calzaturificio del lusso: i chiodi gettati sull'asfalto

Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage. Oltre dieci furgoni e auto per l’assalto al calzaturificio di lusso: rapina da film a Fucecchio Ad essere preso un calzaturificio che produce scarpe anche per marchi di lusso nel’aria industriale del comune fiorentino. (Fanpage.it)

Un gruppo di banditi ha messo a segno un furto nella notte tra giovedì e venerdì in un’azienda che produce calzature per un marchio di lusso. Il colpo, degno di un action movie hollywoodiano, è stato realizzato a Fucecchio, in provincia di Firenze. (Il Fatto Quotidiano)

Fucecchio, assalto all'alba in un famoso calzaturificio. I ladri hanno utilizzato anche dei furgoni per bloccare le strade d'accesso all'azienda. (La Nuova Sardegna)