Capodanno con i valzer di Strauss per la Sinfonica

Capodanno con i valzer di Strauss per la Sinfonica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 2025 dell’Orchestra Sinfonica Siciliana comincia mercoledì 1 gennaio (alle 18) al Politeama Garibaldi con il tradizionale concerto di Capodanno, sold out già da parecchi giorni. Sul podio della compagine palermitana un esperto del repertorio viennese come Peter Guth che, nel pieno rispetto delle tradizioni, imbraccerà anche il violino. Ospite il giovane soprano Milena Arsovska che interpreterà alcuni brani tratti da celebri operette. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ricco programma musicale propone un caleidoscopio di valzer e danze tradizionali viennesi e non solo, che spazia da Johann Strauss - di cui nel 2025 ricorrono i 200 anni dalla nascita - ad Aram Khachaturian a Giuseppe Verdi, passando per le melodie popolari siciliane. (Giornale di Sicilia)

Il 2025 dell'Orchestra Sinfonica Siciliana comincia mercoledì 1 gennaio (ore 18) al Politeama Garibaldi con l'ormai attesissimo Concerto di Capodanno, sold out già da parecchi giorni. Ospite il giovane soprano Milena Arsovska che interpreterà alcuni brani tratti da celebri operette. (Tiscali Notizie)

Ad inaugurare in musica il 2025, l'1 gennaio alle 11, sarà il concerto affidato alle formazioni orchestrali gio… (La Repubblica)

Concerto di Capodanno a teatro: sold out il tradizionale appuntamento al Politeama Garibaldi

nella ricorrenza del 200° anniversario della nascita) che spazia dai valzer, polke e marce ai briosi brani di Léhar, Suppé, Arditi e Ziehrer. Mercoledì 1 gennaio alle ore 18.00 al Politeama Garibaldi, il direttore Peter Guth alzerà la bacchetta per dare vita al tradizionale Concerto di Capodanno per un programma scintillante all’insegna della famiglia Strauss (in particolare di Johann Jr. (Comune di Palermo)

Il 2025 dell'Orchestra Sinfonica Siciliana comincia mercoledì 1° gennaio (ore 18) al Politeama Garibaldi con l'ormai attesissimo concerto di Capodanno, soldout già da parecchi... (Virgilio)