Leonardo Di Caprio a cena a Roma con Vittoria Ceretti e i bodyguard usano laser anti - paparazzo

Le star di Hollywood ne sanno una più del diavolo. Leonardo Di Caprio si trova in questi giorni in Italia, come spesso accade nell'ultimo periodo. Il 'divo', fidanzato ormai da mesi con la modella 26enne bresciana Vittoria Ceretti, visita con ancora più frequenza la Penisola. Solo il 3 ottobre è stato avvistato in un ristorante di Roma, in via Giulia, in compagnia proprio della girl friend e di altri amici. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Leonardo Di Caprio e la fidanzata Vittoria Ceretti sono a Roma, forse per una breve vacanza o per qualche incontro di lavoro per l'attore. Mercoledì sera è stato visto nel ristorante Pierluigi in piazza de Ricci a pochi passi da via Giulia. (La Gazzetta dello Sport)

Pizzicato dall’obiettivo di Rino Barillari in piazza de’ Ricci, attovagliato da Pierluigi con la sua ultima fiamma, ovvero la top model bresciana Vittoria Ceretti (con la quale ha una relazione dal 2023 dopo al fine del matrimonio con il Dj Matteo Milleri), e altre quattro persone. (ilmessaggero.it)

L’ultima trovata anti-paparazzo? La “strobe flash light”, ovvero una sorta di torcia elettrica che spara laser accecanti di colore blu contro i flash dei fotografi e manda in tilt gli esposimetri delle macchine digitali, impedendo quindi di scattare le foto. (Corriere della Sera)

Di Caprio a cena a Roma con Vittoria Ceretti, bodyguard usano laser anti-paparazzo

Leonardo Di Caprio a cena a Roma: le guardie del corpo usano luci accecanti contro i paparazzi. Vacanza di inizio ottobre a Roma per Leonardo DiCaprio, avvistato a cena nel celebre ristorante Pierluigi, in compagnia della sua nuova fiamma, la top model Vittoria Ceretti, e un piccolo gruppo di amici. (vistanet)

È stato avvistato mentre cenava ai tavolini all'aperto di un ristorante al centro di Roma, a due passi da via Giulia, e per evitare gli scatti dei fotografi i bodyguard di Leonardo DiCaprio hanno utilizzato un laser con una luce accecante per gli obiettivi delle macchine fotografiche. (l'Adige)

E' accaduto nella tarda serata di mercoledì. E per evitare gli scatti dei fotografi i bodyguard di Leonardo Di Caprio hanno utilizzato un laser con una luce accecante per gli obiettivi delle macchine fotografiche. (Repubblica Roma)