Cortina si candida a registrare il marchio 'Regina delle Dolomiti' in una gara con altri concorrenti locali
E' una gara a chi riesce a registrare il marchio prima degli agguerriti concorrenti. Cortina d'Ampezzo sta spingendo per registrare anche il nome di 'Cortina regina delle Dolomiti' di fatto sottraendo il brand ai comuni di Rocca Pietore e Pieve di Livinallongo che avevano manifestato l'intenzione di fregiarsi dell'appellativo. Con grande determinazione il Comune di Cortina ha investito 4.500 euro per rinnovare, attraverso una società di Milano, gli storici marchi 'Scoiattoli' e 'Cortina' che sono in scadenza il 7 luglio del 2025. (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’appuntamento è stata l’occasione per fare il punto della situazione sull’iter dell’Accordo di programma che prosegue secondo le tempistiche preventivate e per il quale attualmente è in corso la procedura relativa alla Valutazione Ambientale Strategica (VAS). (Fcinternews.it)
Hanno fatto un investimento, la cosa non mi tocca e non la posso contestare. "Saranno le squadre a decidere, difficile ormai dire ottimista o pessimista" MILANO (ITALPRESS) - "San Siro? Penso che sia meglio per i tifosi di entrambe le squadre, ma capisco anche che Scaroni debba tenere un rapporto con il sindaco di San Donato. (Tiscali)
“Sono convinto che la soluzione di restare a San Siro sia la migliore per i tifosi di entrambe le squadre, allo stesso tempo pero capisco anche che Scaroni abbia il dovere di mantenere un buon rapporto con il sindaco di San Donato. (fiorentinanews.com)
Dopo la manifestazione di interesse per l'acquisizione dello stadio di San Giuseppe Sala ha parlato a margine della presentazione di Milano Cortina 2026: ecco le parole sull'Inter e sul progetto nuovo stadio. (Spazio Inter)
Beppe Sala applaude il nuovo corso dell'Inter: "Ora c'è una proprietà stabile, è diverso rispetto al passato".Il sindaco di Milano ha parlato a margine della presentazione del "Look of the Games" di Milano Cortina 2026, presso la Fondazione Milano Cortina. (Calciomercato.com)
Hanno fatto un investimento, la cosa non mi tocca e non la posso contestare”. ”Io penso che San Siro sia meglio per i tifosi di entrambe le squadre, ma capisco anche che Scaroni debba tenere un rapporto con il sindaco di San Donato. (Fcinternews.it)