FANTIC RACING PRESENTA LA LINE-UP 2025 IN EICMA
FANTIC RACING PRESENTA LA LINE-UP 2025 IN EICMA L’EICMA di Milano, l’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, è stato il palcoscenico ideale per presentare i team Fantic Racing di Motocross, Enduro, Moto2 e Rally per la prossima stagione, con la Casa veneta pronta ad affrontare le emozionanti sfide che la attendono. #Motocross Tre punte di diamante in MXGP con “Bona” al fianco di Coldenhoff e Bogers Bellei si unirà al Fantic Factory Racing EMX, mentre Mancini passerà in EMX250 Con il ritorno a casa di Andrea Bonacorsi già confermato, Fantic rafforza il proprio impegno nel Campionato Mondiale di Motocross, schierando tre XXF 450 Factory nel 2025. (MXBars.net)
Se ne è parlato anche su altri media
Per la stagione 2025 la gloriosa casa tricolore si presenterà a tinte azzurre, con l’obiettivo di dar seguito ai prestigiosi traguardi conseguiti quest’anno. In occasione di EICMA sono state svelate le line-up Fantic Racing, con qualche annuncio importante inerente il movimento del cross italiano. (Corse di Moto)
Oltre alle news legate direttamente alle moto è stato presentato anche Andrea Bonacorsi che nel 2025 correrà tra le fila del team Wilvo in sella alla Fantic Factory 450. Affiancherà i confermati Brian Bogers e Glenn Coldenhoff, quest'ultimo ha portato alla sua prima vittoria la 450 in Olanda durante la manches di qualifica. (Moto.it)
Il motore 125 4T a iniezione made in Minarelli non è solo omologato Euro5+, ma presenta ora una curva di coppia più robusta a tutti i regimi grazie anche a una cassa filtro e un impianto di scarico del tutto nuovi. (Dueruote)
Fantic ci aveva mostrato queste due novità lo scorso anno: una naked e una sportiva carenata dal sapore di corse. Raffinatissime, curatissime, praticamente un sogno che, per fortuna, è diventato realtà. (inSella)
Entrambe le nuove versioni si basano sulla solida piattaforma della Caballero 700, garantendo un'esperienza di guida appagante e versatile. La Caballero 700 Travel è stata pensata per gli amanti dell'avventura che non rinunciano a viaggi anche di ampio raggio. (Moto.it)
Le nuove versioni sono la Caballero 125 Scrambler, offerta sia in colorazione rosso classico sia in nero lucido, al prezzo di 5.490 euro, il raffinato Caballero 125 Deluxe in colorazione matt grey, a 5.590 euro e Caballero 125 Rally con ruota anteriore da 21″ e serbatoio in color sabbia, pensato per le avventure off-road, al prezzo di 5.890 euro. (Red-Live)